rotate-mobile
Eventi

Nuove opportunità a la Rimessa dei fiori

Nuove opportunità a la Rimessa dei fiori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con-brera-eventi-nuove-opportunita-a-la-rimessa-dei-fioriLo spazio.

La Rimessa dei Fiori, spazio realizzato dall'Architetto Pirovini nel dopoguerra, è una location situata nel cuore di Milano, in via San Carpoforo 9, resa unica dal suo rilevante pregio architettonico e dalla posizione di eccezionale visibilità e prestigio (con ingressi e vetrine su via San Carpoforo e via dei Fiori Chiari).

Questo luogo, unico nel suo genere e proprietà di famiglia di Luisa Beccaria (che lo usa abitualmente per le sue sfilate), per anni ha ospitato eventi esclusivi, accogliendo grandi nomi tra i quali Hermes e Chanel. Da oggi, verrà ulteriormente valorizzato grazie a Brera Eventi, che lo ha trasformato in un più ampio progetto di comunicazione, rendendolo meta ideale per ricercati temporary store, fiere, eventi aziendali e privati.

Il piano terra, con una superficie di quasi 400 mq, consente di alloggiare 250 persone sedute e oltre 300 a buffet. Le altezze, la luce e il fascino post industriale gli conferiscono un pregio unico nel panorama milanese.

Brera Eventi.

Brera Eventi è un HUB creato ad hoc per gestire La Rimessa dei Fiori con soluzioni apposite per questa location. Il concept integrato che Brera Eventi propone ai clienti vuole offrire loro la possibilità di organizzare eventi fuori dall'ordinario e può comprendere una serie di servizi che vanno dal banqueting alle luci, dalla musica alla scenografia, fino al pacchetto di comunicazione più idoneo per promuovere l'evento stesso (dagli scatti fotografici professionali alla creazione di video emozionali, dalla realizzazione di un sito su misura alla creazione della miglior visibilità sui media e sui social network). Questo progetto coinvolge la stessa Luisa Beccaria che potrà, su richiesta, fornire consulenze artistiche personalizzate per la realizzazione di eventi di altissimo livello, in perfetta sintonia con l'esclusività degli spazi.

«La nostra filosofia - affermano Marta Merlini e Mauro Barindelli, ideatori dell'HUB Brera Eventi - è così riassumibile: partiamo dall'eccellenza di uno spazio e

progettiamo attorno ad esso l'eccellenza dei servizi. Intendiamo proporre non un semplice spazio per eventi, ma vere e proprie esperienze che si sviluppano dentro e attorno a un luogo di relazioni, personali ed economiche, La Rimessa dei Fiori».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove opportunità a la Rimessa dei fiori

MilanoToday è in caricamento