rotate-mobile
Eventi

Tornano nel 2019 gli Articolo 31 per altri concerti dopo le date al Fabrique

L'annuncio su Instagram di J Ax

Gli Articolo 31 tornano insieme. L'annuncio è stato dato da J Ax, che ha annunciato il tour ma soprattutto il ritorno sul palco di dj Jad. Della cosa s'è avuto un assaggio a novembre 2018 con le 10 date al Fabrique per la celebrazione dei 25 anni di carriera del rapper di Cologno Monzese. Che, per anni, ha fatto coppia fissa con il producer di Garbagnate Milanese.

"Ho visto la gioia nei vostri occi, quelli di chi c'era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci". Così sui social network J Ax ha annunciato sia il tour sia il proseguimento della "reunion".

"La voglia di far parte di quelle serate - ha proseguito J Ax - è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati".

La prima data annunciata è il 9 giugno a Treviso nell'ambito dI Core Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano nel 2019 gli Articolo 31 per altri concerti dopo le date al Fabrique

MilanoToday è in caricamento