rotate-mobile
Concerti Stazione Centrale / Via Giuseppe Bruschetti, 11

Clara Moroni in tour: stasera a Milano presenta “Bambina brava”

Cantante, arrangiatrice e compositrice ma soprattutto è la voce femminile in molti dischi e concerti live del grande Vasco Rossi:Clara Moroni stasera si esibisce come cantante solista al Rock'n Roll a Milano

Vasco Rossi la presenta sempre come la “Ferrari del rock”, lei è Clara Moroni, milanese doc, cantante, arrangiatrice, compositrice ma soprattutto voce femminile nei live e nei dischi del grande Blasco sin dal 1993. Stavolta debutta però da solista, dopo aver vissuto in Inghilterra e a San Francisco, è rientrata in Italia per presenare tre date del suo tour, con il suo nuovo album “Bambina brava”.

La prima tappa è proprio a Milano, stasera pressso il Rock'n Roll e con lei sul palco la sua band, i 2hot4, il team di lavoro con cui ha prodotto tutti i brani dell'album. In questo lavoro musicale, dal titolo provocatorio e ironico pubblicato dall'etichetta indipendente Dmi e distribuito da Emi Music, "racconto con molta sincerità le mie conquiste, le esperienze, anche le sconfitte che mi hanno aiutata a diventare una donna indipendente e forte", spiega Clara.

Il suo album 'Bambina brava' contiene 12 track che saranno proposte in ogni anteprima live con l'aggiunta di tre brani, due dei quali sono due nuove cover: A muso duro di Pierangelo Bertoli, arrangiata in stile rock, e Sally di Vasco Rossi, arrangiata in stile Jeff Buckley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clara Moroni in tour: stasera a Milano presenta “Bambina brava”

MilanoToday è in caricamento