- Dove
-
Quando
- Dal 01/11/2014 al 01/11/2014
- 22.30
-
Prezzo
- Euro 5 - Obbligatoria tessera ARCI
- Euro 5 - Obbligatoria tessera ARCI
-
Altre Informazioni
- Sito web
- associazioneohibo.it
Micol Martinez, rappresentante femminile di grande fascino e talento, accreditato all’unanimità da pubblico e critica fin dai primi istanti seguiti alla pubblicazione da parte di Discipline (2010) del suo primo disco Copenhagen e confermato nel 2012 con l'album La Testa Dentro, torna sulle scene dopo un anno e mezzo di pausa. Un'interruzione limitata solo al suo progetto, perché Micol nel frattempo ha continuato a calcare palchi milanesi e non all'interno di iniziative che hanno visto l'intervento di altri grandi artisti come Eugenio Finardi (Ezio Guaitamacchi "A touch of Psychedelia") e i tanti ospiti illustri (da Vinicio Capossela a Simone Cristicchi) che hanno partecipato alle serate del "Cafè Bandini": iniziativa che si ripete ormai da un anno al Circolo Arci Ohibò e nata dal sodalizio artistico della cantautrice e il poeta Vincenzo Costantino Cinaski.
Sabato 1 Novembre 2014, in una veste più rock che mai, Micol Martinez esegue i brani di Copenhagen e de La Testa Dentro prima di ritirarsi in studio per incidere il suo terzo disco in uscita nel 2015.
On stage con Micol: Roberta Cartisano, Raffaele Kohler, Giovanni Pinnizzotto, Lino Gitto, e tanti altri ospiti musicisti.
SABATO 1 NOVEMBRE 2014 alle h.22.30 c/o il CIRCOLO ARCI OHIBò in Via Benaco 1, Milano.
www.associazioneohibo.it (Contributo artistico 5 euro - Tessera Arci obbligatoria)
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...