rotate-mobile
Concerti

Finale di X Factor e after show party: biglietti all'asta "Indifesa"

L’asta, sulla piattaforma CharityStars, contribuisce al sostegno di Terre des Hommes per la campagna “Indifesa” e sottrarre agli abusi le bambine nel mondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per tutti coloro che avrebbero fatto carte false per essere presenti alla finale di X Factor 2015 ecco l’occasione giusta. E’ online, sulla piattaforma CharityStars, l’asta per aggiudicarsi due biglietti per assistere il 10 dicembre alla finale del talent show musicale di Sky Uno che vede sfidarsi aspiranti pop star, supportati da quattro giudici d'eccezione: Mika, Elio, Fedez e Skin. Questa iniziativa sostiene Terre des Hommes e la sua campagna 'Indifesa' in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento nel mondo. 

La finale di X Factor si preannuncia come l'atto conclusivo di uno dei programmi più appassionanti degli ultimi anni. Dopo aver visto sul palco dell'X Factor Arena artisti del calibro dei Duran Duran, Justin Bieber, Francesca Michielin ed Emma Marrone, la finalissima del talent vedrà la presenza di una delle band di maggior successo internazionale: i Coldplay.

La puntata si terrà giovedì 10 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Subito dopo il live avrà luogo l’esclusivo After Show Party, al quale i due vincitori dell’asta benefica avranno accesso. L’asta contribuisce al sostegno di Terre des Hommes. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l'infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania. 

Come partecipare? Fino al 4 dicembre basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars (www.charitystars.com) che ospiterà la speciale iniziativa “2 biglietti per la finale di X Factor + After Show Party”. Alla chiusura dell’asta, il più generoso si aggiudicherà il prezioso cimelio. 

Per sostenere la campagna “Indifesa” e sottrarre agli abusi le bambine nel mondo, Terre des Hommes offre a tutti la possibilità di contribuire direttamente alla protezione e all’istruzione di una bambina anche con l’adesione al programma #SonoIndifesa, con una donazione di 11 euro al mese.

Grazie alla Campagna “Indifesa” la vita di molte bambine sfruttate come domestiche è finalmente cambiata. Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza: è presente in 68 paesi con oltre 870 progetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di X Factor e after show party: biglietti all'asta "Indifesa"

MilanoToday è in caricamento