rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Concerti

"Déjeuner et dîner à musique": concerti a Milano dal 10 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'arabesque café, il ristorante e caffè letterario sotto i portici di Largo Augusto a Milano, inaugura gli appuntamenti con "Exclusive Jazz". Ogni giovedì sera e domenica per il dîner et déjeuner à musique, artisti jazz di fama internazionale accompagneranno gli ospiti contribuendo a rendere ancora più raffinata ed accogliente l'atmosfera del locale.

Un’occasione per chi vuole lasciarsi trasportare dalla musica e gustare i piaceri della buona tavola, del vino e della lettura, godendo, perché no, di una domenica speciale o di una cena “in concerto", dimenticando per qualche ora il caos e la frenesia della città.

Aprendo le porte alla musica dal vivo, non così facile da rintracciare a Milano, l'arabesque café diventa quindi un luogo dove assaporare una cucina di qualità, accompagnati dalle note calde del jazz e della bossanova, rilassandosi a ritmo degli standard più famosi d’oltreoceano: un punto d'incontro unico che unisce: food, design, moda e, da oggi, anche la musica!

l'arabesque café

Via Francesco Sforza, angolo Largo Augusto

Per prenotazioni:


02 76341477 - cafe@larabesque.net Aperto tutti i giorni dalle  7.30 alle 23.00

www.larabesque.net

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2015 ORE 21.00

Niccolò Cattaneo, piano

Luca Garlaschelli, contrabbasso

DOMENICA 6  DICEMBRE 2015 BRUNCH

Rodrigo Amaral, chitarra

Mirko Fait, sax tenore e soprano

DOMENICA 13 DICEMBRE 2015  (BRUNCH)

Giampiero Spina, chitarra

Sandro Gibellini, chitarra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Déjeuner et dîner à musique": concerti a Milano dal 10 dicembre

MilanoToday è in caricamento