rotate-mobile
Concerti Assago / Via Giuseppe Di Vittorio

Katy Perry sposta location del suo concerto, sarà al Mediolanum Forum il 23 febbraio

Per accontentare tutti i suoi numerosi fan rimasti purtroppo senza biglietto, la cantante Katy Perry ha deciso di spostare la location del suo concerto, che si terrà sempre il 23 febbraio ma al Mediolanum Forum di Assago

Katy Perry, per l'unica data italiana del California Dreams Tour prevista per il prossimo 23 febbraio, ha deciso di accontentare i numerosi fan rimasti senza biglietto spostando il suo show al Mediolanum Forum di Assago. I posti disponibili presso il Palasharp, dove avrebbe inizialmente dovuto tenersi il concerto, si sono rapidamente esauriti. I biglietti saranno in vendita da oggi sul circuito Ticketone, i biglietti precedentemente acquistati saranno validi per la nuova location.

La cantante e cantautrice americana porterà dal vivo uno show colorato ed esuberante durante il quale interpreterà i successi che negli ultimi anni hanno raggiunto i vertici delle classifiche sia di vendita che dell'airplay radiofonico tra cui 'Hot n Cold', 'I Kissed a Girl' (tratti dal suo album d'esordio) e le più recenti 'California Gurls', 'Teenage Dream' e l'ultimo singolo top ten in radio e top 5 tra i brani più venduti in rete 'Fireworks'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry sposta location del suo concerto, sarà al Mediolanum Forum il 23 febbraio

MilanoToday è in caricamento