menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eventi Yeep: Festa della musica e 10 anni di Rocket

In concomitanza con la Festa della Musica, i ragazzi di Reset! hanno pronto un super dj set al Parco Forlanini, l'anno scorso ci sono state seimila persone

Finalmente è arrivato il sole o così sembrerebbe! Quale modo migliore di festeggiarlo con un party targato Reset! In concomitanza con la Festa della Musica, i ragazzi di Reset! hanno pronto un super dj set al Parco Forlanini, l'anno scorso ci sono state seimila persone, riusciranno quest'anno a ripetersi e superare la precedente edizione?

Immaginatevi, comunque, un super party totalmente gratuito nel bel mezzo del Parco Forlanini, parte alle 8 e va avanti fino a notte fonda e oltre ai Reset! in consolle ci saranno altri artisti della neonata etichetta Body Heat! La solita ondata di positività, turbofunk e tanto divertimento! "Sembra ieri e invece sono passati 10 anni.." Così apre la pagina del Rocket, storico locale alternativo Milanese.

Quel palco del Rocket che ha visto passare Mgmt, Bloody Beetroots, Crookers, Congorock, The Magician e altri mille artisti. Anno dopo anno, il locale di via Pezzotti è arrivato alla decima candelina e si festeggia in grande stile: Doppia serata di party, venerdì con CabrioPop + Toh! Magazine e Akeem of Zamunda e sabato IndieRocket Party & Friends. Insomma, le due serate più rappresentative prepareranno il regalo per i dieci anni di racket, ovviamente a ritmo di gran musica. Consiglio di Yeep: Non mancate.

INFO: Venerdì 21 Giugno - Reset! - Festa della Musica - Parco Forlanini - Viale Forlanini 

Venerdi 21 Giugno - 10 Anni di Rocket - Rocket - Via Pezzotti, 52 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento