Tricarico in concerto all’Arci Bellezza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Francesco Tricarico, il cantante milanese divenuto famoso nel 2000 con il brano "Io sono Francesco", (disco di platino e nomination, una al P.I.M come "Canzone dell'anno" e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione) suonerà venerdì 6 dicembre 2013 sul palco dello storico Arci Bellezza di Milano.
Tricarico, accompagnato da Marco Guarnerio, ex chitarrista degli 883 e Michele Fazio al pianoforte presenterà i brani del nuovo album "Invulnerabile" uscito il 2 aprile 2013 e prodotto da Marco Guarnerio e Tricarico. L'album è stato anticipato da due singoli e due videoclip "L'America" e il recentissimo "Riattaccare i bottoni", completamente autoprodotto da Tricarico e registrato in casa propria. Il video è una sorta di parodia di Robert De Niro in Taxi driver, con Francesco nei panni di De Niro.
Fresco reduce dal suo debutto come pittore , 5 suoi quadri sono esposti nell' importante galleria De Magistris a Milano , Tricarico si presenterà in trio , una formazione acustica che valorizza al massimo le sue capacità di autore ed interprete .
UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK - www.lunatik.it
I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento