Concerto cantare il sacro nel '900

Cantare con arte la musica sacra contemporanea : Verranno eseguiti brani di musica sacra scritti alla fine del ‘900: Mottetti di Valentino Miserachs Grau; Missa simplex, Dixit Dominus e Laudate Dominum di Vincenzo Simmarano.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un incontro con la musica sacra contemporanea per aiutare i pazienti affetti da leucemia mieloide cronica in difficoltà economiche Il Coro Canti Corum diretto dal Maestro Vincenzo Simmarano con la soprano Carlotta Colombo, il tenore Giorgio Tiboni e l’organista Simone Pietro Quaroni insieme nel concerto di solidarietà giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21 presso la Chiesa San Vincenzo in Prato, Via San Calocero, Milano. Ingresso con offerta libera. Organizzato nell’ambito della rassegna “Novecento italiano” promossa dal Comune di Milano, il concerto è a favore dell’Associazione Italiana Pazienti Leucemia Mieloide Cronica per il progetto “Sosteniamo Chi E’ In Difficoltà”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento