Eventi

Concerto di Jay Santos: a Milano il 4 dicembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano diventerà Caliente giovedì 4 Dicembre grazie alla special night dell'artista colombiano di fama internazionale Jay Santos, in Italia per alcune tappe del suo tour mondiale. Con oltre 40 milioni di visite nelle sue prime due canzoni ¨Noche de Estrellas¨ e ¨Caliente¨, record di vendite e posizionato nelle classifiche radiofoniche europee più importanti, Jay Santos è senza alcun dubbio l'artista dance-pop-latino più influente in Europa.

Lo showcase dell'artista infiammerà gli animi del pubblico della discoteca Karma, in Via Fabio Massimo 36 a Milano. La serata inizierà alle ore 22 ed avrà tutto di un Evento, realizzato dal suo manager Stefano Pugnali in collaborazione con Bros Group Milano in concessione della Team Media Group. Interverranno le migliori palestre di Zumba, nelle tre sale del locale verranno proposti tre differenti intrattenimenti: una sala per il Latino, una per l'Hip Hop, e una dedicata agli amanti della zumba; e proprio qui si potrà assistere alle esibizioni dei ballerini che animeranno la folla in attesa della performance live di Jay Santos.

Il nuovo anno comincerà alla grande per Jay. In programma per il 27 Gennaio c'è infatti l'uscita di un nuovo album, contenente 5 singoli, uno dei quali featuring con un'importante artista internazionale. Il pubblico avrà un assaggio del nuovo materiale durante la serata al Karma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Jay Santos: a Milano il 4 dicembre

MilanoToday è in caricamento