Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Ligabue a San Siro, potenziati i trasporti pubblici

In occasione delle due date del concerto di Ligabue allo stadio San Siro, venerdì e sabato prossimi, le corse ATm saranno potenziate per facilitare la vita ai fans

In occasione dei due concerti di Ligabue, in programma a San Siro venerdì e sabato, Comune di Milano ed Atm hanno previsto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico sia per l'afflusso sia per il deflusso dallo stadio. A darne notizia è vicesindaco e assessore alla Mobilità Riccardo De Corato.

Per chi viaggia con la metropolitana, l'orario sarà prolungato. L' ultimo treno dalla fermata di Lotto in direzione Sesto F.S è previsto alle ore 0.35 anziché alle 0.05. Ulteriori corse straordinarie saranno predisposte per garantire il deflusso dei passeggeri se necessario anche dopo quest' orario. Sarà inoltre incrementato il personale di stazione per assistere i passeggeri. "Per chi si muoverà in superficie - ha aggiunto il vicesindaco - dalle 17 alle 21 e dalle 23.30 all'1.30, saranno rinforzate le principali linee di collegamento con lo stadio e saranno predisposti dei servizi navetta speciali per collegare lo stadio con le fermate M1 di Molino Dorino e Bisceglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue a San Siro, potenziati i trasporti pubblici

MilanoToday è in caricamento