rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Piazza Duomo

Torna il concerto di Radio Italia: in scena Baglioni, Pausini, Negramaro

Il cast dell'edizione 2014 di "Radio Italia Live - il Concerto" (gratis) quest'anno è formato da Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini

Torna l’appuntamento con la musica italiana, dopo il successo degli ultimi due anni, Milano sarà ancora la cornice di "Radio Italia Live – il Concerto", che anche quest’anno offrirà un cast di alta qualità: in scena domenica primo giugno 2014, dalle 20. 

Il concerto è stato presentato mercoledì dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Il cast dell’edizione 2014 di "Radio Italia Live – il Concerto" quest’anno è formato da Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini.

Radio Italia Live 2014, cantanti e scaletta

Il concerto sarà anticipato da una novità, uno spazio dedicato all’hip hop italiano con la partecipazione di J-AX, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio.

“Milano – ha detto il primo cittadino - è la città delle radio, dei media, della musica: tutte energie che qui ci sono da sempre e che vogliamo tutti insieme far convergere verso Expo, il grande appuntamento che la città si prepara ad offrire al mondo. Appuntamento dunque per tutti in piazza Duomo tra poco più di un mese, con tanti motivi per esserci per questa bella festa di musica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il concerto di Radio Italia: in scena Baglioni, Pausini, Negramaro

MilanoToday è in caricamento