rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Concerto gratuito per beneficenza di uno Stradivari del 1715

Un preziosissimo Stradivari del 1715 ex Bazzini, il talento di Matteo Fedeli, violinista di fama internazionale, uniti all'impegno di Banco Alimentare e Comune nel realizzare iniziative per chi si trova in difficoltà

Un preziosissimo Stradivari del 1715 ex Bazzini, il talento di Matteo Fedeli, violinista di fama internazionale, uniti all’impegno di Banco Alimentare e Comune nel realizzare iniziative per chi si trova in difficoltà.

Nasce dalla sinergia di questi attori il concerto di beneficenza “Uno Stradivari per la gente” in programma giovedì 15 maggio alle ore 21 nella chiesa di San Marco, con musiche di Rachmaninoff, Fauré, Saint-Saens, Brahms, Paganini e Bazzini eseguite dal Maestro Fedeli.

Il concerto è gratuito fino ad esaurimento posti ed è abbinato ad una raccolta di fondi a libera offerta destinati alle attività del Banco Alimentare. L’evento fa parte della manifestazione Milano Social Food, organizzata dal Comune di Milano da giovedì 15 a domenica 18 maggio. Il promotore è anche la Bayern. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto gratuito per beneficenza di uno Stradivari del 1715

MilanoToday è in caricamento