Conferenza gratuita "Puoi guarire la tua vita"

Conferenza Gratuita "Puoi Guarire la Tua Vita" Men Sana In Corpore Sano - Bioneuroemoción Studio integrale delle emozioni, sintomi e malattie a Milano Chi vuole sentirsi bene ed essere in salute, deve prendersi cura dell'insieme degli elementi che formano la persona: corpo, anima e spirito. Hai qualche malattia? Non sai a chi rivolgerti? Ti aiutiamo con i tuoi problemi: emicrania, malattie croniche, disturbi del tratto gastrointestinale, allergie, malattie autoimmune, patologia della tiroide, infertilità, tumori... Questo metodo viene utilizzato per migliorare i trattamenti che i pazienti ricevono, come integrazione della medicina tradizionale.

La BioNeuroEmozione L'altra medicina, al fianco della medicina omeopatica si fa strada la BioNeuroEmozione. La BioNeuroEmozione di Studio Men Sana In Corpore Sano Milan, specialisti della disciplina di Barcellona e per la prima volta in Italia.La BioNeuroEmozione rappresenta un nuovo approccio alla guarigione che si affianca ai metodi di cura tradizionali in vari ospedali del mondo. In particolare adottato a Cuba, a Barcellona, Argentina e in Mexico. La BioNeuroEmozione è una forma di consapevolezza e di auto-guarigione che, anche avvalendosi della terapia omeopatica, olistica o tradizionale, permette di giungere velocemente al nocciolo del sintomo da cui scaturisce la malattia e può guarire dalle dermatiti al cancro, dai problemi di tiroide alla sclerosi, al Parkinson così come pure ogni sorta di problema psicologico. Il sintomo è, infatti, il mezzo attraverso il quale il nostro organismo cerca di riparare, inconsciamente, il trauma emozionale, psichico, fisico che lo ha provocato; tutte le malattie hanno una base psicosomatica.

Utilizzando la tecnica dell'antesignano della disciplina, Ryke Geerd Hamer, basata su codici biologici che per- mettono di arrivare veloce- mente alla causa scatenante, la decodifica biologica tratta la struttura biologica dell'uomo a partire dalla cellula embrionale. Si sa che, subito dopo la perdita di un figlio, sia lui che sua moglie sono stati aggrediti dal cancro. Il celebre diagnostico, colpito da una così straordinaria coincidenza cominciò ad approfondire le relazioni in più di 20 mila casi medici scoprendo così che, alla base, c'era sempre un conflitto emozionale non risolto. Dopo anni di studio siamo in grado di formulare le famose Tavole di Hamer che ora sono alla base della BioNeuroEmozione.

Ogni sintomo possiede una chiave emozionale che, una volta individuata, lo disattiva automaticamente. I specialisti dello Studio MenSanaInCorporeSano a Milano, che sonno anche terapeute di SAAMA (Terapia integrale energetica), operatori Pnl e praticanti della ipnosi ericksoniana, integrano tutte queste conoscenze con le dottrine di Hamer. Studio MenSanaInCorporeSano verrà in Milano (prossimo 9 Febbraio alle 18h.) con la sua conferenza gratuita "Puoi guarire la tua vita" in Ristorante-Bottega Aputia, Viale Monza 2; e darà inizio ai Corsi di Formazione della Terapia con BioNeuroEmozione che si svilupperà in vari moduli in Marzo e Aprile. Si può anche partecipare a sessioni individuali in Milano, Via della Moscova 40-1, nelle quali sperimentare su se stessi la validità e la velocità del metodo. Per maggiori informazioni: www.studiomensanaincorporesano.com Telf: +39 342 808 78 02 Lisney Barizonte studiomensanaincorporesano@gmail.com Facebook: Studio Men Sana In Corpore Sano - Bioneuroemocion https://www.facebook.com/events/1444115542473096/?fref=ts

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Mostra Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore: "Il caos dentro"

    • dal 10 ottobre 2020 al 2 maggio 2021
    • Fabbrica del Vapore
  • "Frida Kahlo - Il Caos dentro". A Milano una grande mostra dedicata all'artista messicana

    • dal 10 ottobre 2020 al 2 maggio 2021
    • Fabbrica del Vapore
  • Anche a Milano arrivano gli straordinari concerti di musica classica al lume di candela

    • dal 15 febbraio al 2 marzo 2021
  • Riapre la mostra Frida Kahlo - Il caos dentro

    • dal 2 febbraio 2021 al 5 maggio 2022
    • Fabbrica del Vapore
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    MilanoToday è in caricamento