La connettività di siportal protagonista a Smau business Milano

Con la tappa di Milano l’azienda conclude il suo Road Show Italiano presentando al XVI Siportal Partners’ Forum i nuovi servizi IP a valore aggiunto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Siportal, operatore telefonico nazionale, partecipa a Smau Business Milano e termina il suo Road Show che lo ha già visto protagonista nelle precedenti tappe del 2013 a Bari, Bologna, Roma, Torino e Padova.

Presso FIERAMILANOCITY, Padiglione 1 Stand D21, l'azienda presenta tutte le sue offerte di connettività e di telefonia: dall'ADSL wired al WiMax, dai servizi HDSL alla fibra, dalla telefonia tradizionale al VoIP, fino ai nuovi servizi di Videosorveglianza IP "deviceless" che hanno riscosso un grandissimo interesse tra gli addetti ai lavori e il pubblico.

"Nel 2013 Siportal è entrata nel settore della Videosorveglianza e, con la soluzione SiVision, l'azienda è diventata in poco tempo un punto di riferimento nell'ambito Sicurezza. Questa soluzione "chiavi in mano" si distingue dalle altre perché utilizza la tecnologia Cloud per archiviare i flussi video che arrivano direttamente dalle telecamere, anziché via DVR, un dispositivo ormai obsoleto e poco sicuro - dichiara Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal - Continuiamo ad investire molto nei servizi WiMax; crediamo che questa tecnologia possa garantire una connessione wireless veloce, stabile e in grado di coprire grandi distanze. Da poco abbiamo lanciato sul mercato alcune offerte rivolte ai giovani e soprattutto agli studenti in modo tale che possano provare i numerosi vantaggi che questa connessione offre rispetto ad una tradizionale. Ovviamente ad un prezzo estremamente competitivo."

Il 23 ottobre alle ore 11:00 presso l'Arena Retail, si svolgerà il XVI Siportal Partners' Forum, il consueto e consolidato appuntamento riservato ai Partner del canale, dove saranno annunciate le novità che riguardano il mercato della Videosorveglianza in Cloud e della telefonia tradizionale. I partecipanti potranno anche confrontarsi su tematiche e strategie aziendali per continuare a rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato.

Sponsor tecnico del Partners' Forum è Draytek, importante leader mondiale di soluzioni networking, che sta sviluppando soluzioni personalizzate per i diversi mercati locali. Sarà presente all'evento Fabio Scardoni - responsabile tecnico - per illustrare le peculiarità degli apparati con cui Siportal eroga e rende fruibili i propri servizi ai clienti.

Per maggiori informazioni:

Siportal Srl

Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)

Info line 848150024 - Help Desk 199445616 - Fax 0957836540

https://www.siportal.it

e-mail: info@siportal.it

About SIPORTAL

Il Network Telematico Italiano Siportal nasce nel 2001 con il dichiarato intento di proporsi come un moderno e innovativo Internet Service Provider. Diventa velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l'autorizzazione per offrire servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP).

Nel 2010 viene completato il percorso di accreditamento, presso il Ministero delle Sviluppo Economico, che consente a Siportal di diventare Operatore Telefonico Nazionale e di acquisire così gli archi di numerazioni geografiche su tutto il territorio italiano. Le soluzioni di Siportal si rivolgono principalmente alle grandi aziende, alle PMI e alla Pubblica Amministrazione.

Torna su
MilanoToday è in caricamento