menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Halloween" e "contro Halloween": decine di eventi a Milano

Questa settimana è tutta incentrata su Halloween! Grandi preparativi al The Club per uno dei party più promettenti della notte delle streghe: The Walking Dead

Ci abbiamo provato, ma è inutile. Questa settimana è tutta incentrata su Halloween!

Grandi preparativi al The Club per uno dei  party più promettenti della notte delle streghe: The Walking Dead.

Dedicato ad una delle serie tv più famose degli ultimi anni, 19 milioni di fans su facebook, circa 16 milioni di spettatori incollati davanti alla tv , numeri da capogiro che aiutano a rendere l'idea del successo ottenuto da questa serie.

Zombie a manetta, quindi il The Club si trasformerà nella prigione dove è ambiente la serie, preparatevi ad essere quindi catapultati in un clima di totale terrore… la trasformazione in zombie avrà inizio, con l'aiuto di make up artists presenti durante la serata… Ingredienti perfetti per un party da incubo…!

Non siete amanti di Halloween?

No problema. Abbiamo anche il "contro Halloween", infatti al Bitte ci sarà un super sound system e direttamente dall'America arriverà Araab Muzik con il suo Mpc.

Non sapete di cosa stiamo parlando? Andate su Youtube e cercate video esplicativi. Araab Muzik è un produttore statunitense, che fa suonare il suo campionatore come un vero e proprio strumento, spaziando da ritmi hip hop fino alla dubstep e all'elettronica. Uno spettacolo assurdo, un set fuori dal comune…assolutamente da non perdere!

Info:

31.10.

-The Walking Dead - The Club

-Boom Clash- Bitte

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento