Cooking sex - Cibi afrodisiaci dal mondo

Un evento afrodisiaco per tutti coloro che vogliono scoprire il perfetto connubio fra il cibo e l'eros

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene,

se prima non ha mangiato bene"

Virginia Wolf

Il 2 febbraio prossimo si svolgerà a Milano il laboratorio di COOKING SEX - Cibi afrodisiaci dal mondo, edizione zero di una fiera dedicata a chi vuole scoprire il perfetto connubio fra cibi ed eros. Organizzata da Norma Piccoli, Camilla Dell'Acqua e Delia Galbiati, tre studentesse universitarie con la passione della buona cucina e la sensualità che ne deriva.

Cooking Sex sarà una giornata importantissima perché, anche se piccola, rappresenterà il primo passo per costruire una nuova tradizione dal sapore afrodisiaco in Italia. Il laboratorio si troverà all'interno del SundayPark, la tradizionale manifestazione organizzata da Elita al Teatro Franco Parenti a Milano.

Dalle 15.30 alle 21.30 si potranno degustare cibi e proposte afrodisiache preparate da vari stand: dalla pasticceria al cioccolato artigianale, dal miele alle spezie, dalle conserve alle marmellate ecc.

Sarà un'occasione per divertirsi e esplorare questo particolare mondo grazie agli showcooking dello Chef Luisa Giacomini in collaborazione con La Valigia Rossa. Avrete sicuramente sentito parlare delle riunioni delle nuove donne figlie di Sex and The City, i meeting 'Tuppersex', dove al posto dei celebri contenitori per conservare i cibi si vendono sex toys, lingerie, prodotti per il corpo e tanto altro.

Ci sarà tempo anche per lo shopping di magliette dal gusto creativo e di quadri davvero piccanti dell'artista Roberto Dell'Acqua e per i più maliziosi di sex toys commestibili.

Non rimane che svagarsi nel mondo dei piaceri afrodisiaci, non senza aver compilato il test "Dimmi come mangi e ti dirò come sei a letto".

Norma Piccoli

Camilla Dell'Acqua

Delia Galbiati

COOKING SEX

Domenica 2 febbraio

15.30 - 21.30

Teatro Franco Parenti

Via Sabina 1, Milano

Torna su
MilanoToday è in caricamento