Eventi

Milano, cosa fare il week-end 15-17 gennaio: gli appuntamenti

Sabato alla Rotonda della Besana (9-15) diversi gazebo proporranno cibo di qualità in occasione dell'iniziativa Popgusto. Degustazioni e street food, a cura di Radio Popolare

Sabato alla Rotonda della Besana (9-15) diversi gazebo proporranno cibo di qualità in occasione dell'iniziativa Popgusto. Degustazioni e street food, a cura di Radio Popolare.

Per la sera ai clubbers segnaliamo il Wall dove il Deejay Lazarus suonerà dalle 23:30 (15/20 euro) e l'Alcatraz, che si riempirà di note electroswing con Swinging Town: stile retrò tra il live di Rumba de Bodas e il set di Rosantique (5 euro entro mezza notte).

Domenica invece a Palazzo Marino l'appuntamento La poesia nelle canzoni di Fabrizio De André, ad ingresso gratuito, vedrà i versi del grandissimo cantautore accompagnati dalle chitarre.

Se avete sete di cultura la mostra di fotografica di Vivian Maier alla Fondazione Forma non vi deluderà, così come le opere di Parreno esposte all'Hangar Bicocca. Per chi non è stato allo Spazio WOW questa domenica è l'occasione giusta: passeggerete tra le strisce del disegnatore disneyano Romano Scarpa. Tanti anche gli eventi per bambini in città.

Domenica sarà l'ultimo giorno per vedere il Decamerone con Stefano Accorsi all'Elfo Puccini e La vita è un viaggio di Severgnini in scena al Parenti.

Per una serata nel buio delle sale cinematografiche consigliamo La Grande Scommessa, il film di Adam McKay ambientato nel 2005, florido anno in cui il visionario protagonista presagisce la crisi. Valida alternativa è Il Ponte delle Spie, regia di Spielberg con Tom Hanks.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, cosa fare il week-end 15-17 gennaio: gli appuntamenti

MilanoToday è in caricamento