"La mia banca è indifferente". Quando la satira graffia anche sul velluto
"La satira crudele anche quando va sul velluto". E' questo lo slogan scelto per la presentazione della nuova collezione delle Cruel Tshirt che saranno vendute da Il Cuoio
"La satira crudele anche quando va sul velluto". E' questo lo slogan scelto per la presentazione della nuova collezione delle Cruel Tshirt che saranno in vendita da Il Cuoio, in via Ajaccio 3, a Milano. Mercoledì sera dentro lo store si è celebrato il sodalizio tra il vignettista Cruel, autore della linea di Tshirt e Il Cuoio.
Oltre a Carlo Crudele, alias Cruel, vignettista ufficiale di Sky.it, durante l'evento c'erano alcuni vip che hanno apprezzato e indossato le sue magliette, come lo scrittore e autore televisivo Christian Mascheroni e l'attrice Emanuela Panatta.
Tra gli amanti della satira di Cruel e quindi dell sue Tshirt, lanciate lo scorso aprile in occasione del Salone del Mobile, si annoverano altri noti personaggi dello start sistem come Raffaella Fico, Elena Di Cioccio, Platinette
Tra i modelli presentati Tshirt con frasi del tipo: "In social medi stat virtus", "La mia banca è indifferente" o "Gli amianti vivranno in eternit".