rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Barona

Fuori Salone, Dentro ai colori

In occasione del Salone del Mobile, 36 Ponti, location nel cuore dei navigli, vicina al cuore pulsante del Fuori Salone propone una giornata dedicata ai colori e all’esperienza sensoriale offerta dagli oli essenziali di Altearah e alle mani sapienti di Fiorella Ferrara. Domenica 17 aprile, la location sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00 per offrire piacevoli momenti di benessere grazie a un innovativo trattamento di riflessologia della mano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano, 13 aprile 2016 - Domenica 17 aprile, giornata di chiusura del Salone del Mobile e del Fuori Salone, la location 36 Ponti propone a tutti i protagonisti della manifestazione l'occasione di chiudere la propria esperienza con un momento di relax e benessere regalandosi un trattamento di Riflessologia alle Mani.

L'iniziativa - promossa in collaborazione di Altearah Bio, una gamma di prodotti dedicati al trattamento del corpo e al benessere generale della persona - è nata quasi per caso, passeggiando tra le vie del Fuori Salone, avvolti dalle forme e dai colori delle novità proposte in questa edizione che esortano in ciascun visitatore nuove visioni e prospettive del proprio vivere all'interno dell'ambiente domestico e professionale e propongono nuovi soluzioni per armonizzare l'individuo e il contesto che lo circonda.

Ma quanta stanchezza girare in questi luoghi per cercare di portarsi a casa un bagaglio ricco di stimoli e idee creative!!

36 Ponti offre l'occasione di ritagliarsi una piacevole pausa per dedicarsi un trattamento unico nel suo genere, ma assolutamente in linea con lo spirito e il clima energizzante che si respira in questi giorni a Milano.

Fiorella Ferrara, operatrice olistica esperta di shiatsu e riflessologia, propone il programma "Il benessere in un palmo di mano".

Si tratta di un massaggio alle mani focalizzato sulla stimolazione dei punti riflessi corrispondenti a organi e parti del corpo; questa pratica è finalizzata a riequilibrare l'energia laddove si presenta un eccesso o una carenza e a migliorare la vitalità degli organi coinvolti a beneficio dell'intero organismo.

Altearah Bio, con i colori dei suoi oli essenziali, sarà la preziosa nota di questo trattamento perché, utilizzati secondo i principi della cromoterapia e olfatto terapia, aiutano a definire lo stato d'animo e i bisogni del momento e quindi ad operare in modo efficace sulla condizione psicofisica della persona.

Il trattamento si compone di quattro momenti:

  • Color Test durante il quale Fiorella Ferrara chiederà di scegliere 4 colori tra i 14 proposti nella gamma degli oli essenziali di Altearah Bio per identificare i punti sui quali intervenire.
  • Maniluvio con sali dell'Himalaya e oli essenziali bio per un'Azione Depurativa
  • Scrub con sali dell'Himalaya e oli essenziali bio per un'Azione Esfoliante e Nutriente.
  • Massaggio Mani con i sieri, un concentrato di oli essenziali bio, per un'Azione Profonda sul punto riflesso.

Tutta la linea Altearah Bio è a base di composizioni aromatiche pure e certificate realizzate con oli essenziali puri, sapientemente dosati e miscelati con altri ingredienti naturali, quali: l'olio di macadamia, l'olio di nocciolo di albicocca e l'olio di sesamo.

Ogni singolo prodotto è disponibile in 14 diversi colori che rispondono ad un simbolismo preciso e orientano il cliente ad una scelta, istintiva ed intuitiva "ad personam".

La gamma è certificata da "Nature et Progres", un'organizzazione che riunisce produttori agricoli, produttori di cosmesi e consumatori finali oltre a vantare uno dei piu' severi e restrittivi disciplinari in materia ecobio: il 100% delle materie prime vegetali deve essere biologico e almeno il 70% deve possedere la certificazione "Nature et Progres".

Il costo del programma "Il benessere in un palmo di mano" è di 33 Euro.

Per informazioni e prenotazioni del trattamento contattare 36 Ponti al numero 388 486 6973
oppure scrivere a info@duelhq.com.

36 Ponti si trova in via Ettore Ponti 36 www.duelhq.com/36ponti

***

Per informazioni:

Ufficio Stampa 36 Ponti

Giovanna Vitacca

gvitacca@duelhq.com

www.duelhq.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori Salone, Dentro ai colori

MilanoToday è in caricamento