rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Salone del Mobile e Fuorisalone, Atm potenzia le metropolitane

Sabato 18 aprile metrò attivi fino alle 2. La M2 (verde) potenziata tutte le sere per raggiungere Lambrate e Tortona. Le altre informazioni

In occasione del Salone del Mobile (14-19 aprile 2015), Atm potenzia i mezzi pubblici. Vediamo i dettagli.

ORARI - Nella giornata di sabato 18 aprile, tutte le linee della metropolitana rimarranno attive fino a circa le due di notte.

PIU' CORSE - Sabato 18 e domenica 19 aprile, i viaggi da e verso la stazione di Rho Fiera Milano (M1) verranno incrementati rispettivamente del 36% e dell'80%. Incrementato anche il personale dedicato all'assistenza clienti, riconoscibile dalla pettorina blu, nelle stazioni di Rho Fiera Milano, Cadorna, Centrale FS e Duomo.

FUORI SALONE - Per raggiungere la "Zona Tortona", dove si svolge la maggior parte dei consueti eventi del Fuori Salone, è possibile utilizzare la metropolitana M2 (Porta Genova e Sant'Agostino), che verrà potenziata nelle ore serali per tutta la settimana. Lo stesso vale per la zona di Lambrate, altra classica meta del Fuori Salone. In questo caso la fermata di riferimento della M2 è Lambrate.

BIGLIETTI - Si ricorda che, per raggiungere la stazione di Rho Fiera Milano, non è utilizzabile il biglietto urbano ordinario da 1,50 euro. La corsa singola costa 2,50 euro, l'andata e ritorno 5 euro, il giornaliero interurbano 8 euro (per l'intera giornata di convalida senza limite al numero di viaggi).

SCIOPERO - Si ricorda che, per martedì 14 aprile, la Cub ha indetto uno sciopero dei dipendenti di Atm, dalle 8.45 alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Mobile e Fuorisalone, Atm potenzia le metropolitane

MilanoToday è in caricamento