rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

TheFork Festival Milano, ristoranti di top chef a metà prezzo

Come nella precedente edizione trenta top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all'alta ristorazione

Un vero e proprio viaggio nel mondo dei sapori con la possibilità di risparmiare e di conoscere ristoranti mai provati prima. Torna a Milano “TheFork festival”, l’iniziativa firmata TheFork - piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti - che permette di avere sconti fino al 50% in numerosi ristoranti della città. 

Dopo il successo della prima edizione nazionale che si è tenuta lo scorso ottobre, il festival torna dal 25 febbraio al 25 marzo con i ristoranti che offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso i locali aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito www.thefork.it o l’applicazione mobile di TheFork. 

E non è tutto. Come nella precedente edizione trenta top chef proporranno menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all’alta ristorazione. 

A Milano quarantanove ristoranti partecipano al TheFork festival e proporranno sconti speciali ai propri clienti che prenoteranno attraverso il sito di TheFork. 

Sono tre, invece, i top chef che presenteranno menù a prezzi speciali per un mese. 

LA LISTA COMPLETA DEI RISTORANTI CON SCONTI DEL 50% - LA LISTA DEI TOP CHEF MENU'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TheFork Festival Milano, ristoranti di top chef a metà prezzo

MilanoToday è in caricamento