rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Montenapoleone / Via Montenapoleone

Vogue Fashion's Night Out 2014, a Milano inizia la settimana più "in"

La Vogue Fashion's Night Out 2014 ha dato il via a un'altra edizione della settimana della moda. Riuscitissima nell'evento e attesa da molti cultori dello stile "in", ma anche da tanti curiosi.

La Vogue Fashion's Night Out 2014 ha dato il via alla settimana della moda. Riuscitissima nell'evento e attesa da molti cultori dello stile “in”, ma anche da tanti curiosi.

La sera di martedì 16 settembre è stato un chiaro esempio di cosa ci aspetterà durante la fashion week: migliaia di persone lungo le vie del Quadrilatero, auto di lusso parcheggiate davanti alle più note firme dell'alta moda, ospiti vip e aspiranti tali, modelle ed eccentrici fashion blogger.  

“L'evento è tra i più attesi qui a Milano - ha commenta una ragazza - peccato solo che non venga ripetuto più volte all'anno”.

Intanto la marcia verso la notorietà continua. Fino a mezzanotte i negozi mostrano il meglio dei loro prodotti, la gente fa la fila per entrarci, sognano ad occhi aperti, cullati dall'alto volume dei dj e dalle caotiche luci di una kermesse ancora tutta da scoprire.

Vogue Fashion's Night Out 2014 © MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion's Night Out 2014, a Milano inizia la settimana più "in"

MilanoToday è in caricamento