Cultura Montenapoleone / Via Montenapoleone

Vogue Fashion's Night Out 2014, a Milano inizia la settimana più "in"

La Vogue Fashion's Night Out 2014 ha dato il via a un'altra edizione della settimana della moda. Riuscitissima nell'evento e attesa da molti cultori dello stile "in", ma anche da tanti curiosi.

Lungo le vie della Vogue Fashion's Night 2014

La Vogue Fashion's Night Out 2014 ha dato il via alla settimana della moda. Riuscitissima nell'evento e attesa da molti cultori dello stile “in”, ma anche da tanti curiosi.

La sera di martedì 16 settembre è stato un chiaro esempio di cosa ci aspetterà durante la fashion week: migliaia di persone lungo le vie del Quadrilatero, auto di lusso parcheggiate davanti alle più note firme dell'alta moda, ospiti vip e aspiranti tali, modelle ed eccentrici fashion blogger.  

“L'evento è tra i più attesi qui a Milano - ha commenta una ragazza - peccato solo che non venga ripetuto più volte all'anno”.

Intanto la marcia verso la notorietà continua. Fino a mezzanotte i negozi mostrano il meglio dei loro prodotti, la gente fa la fila per entrarci, sognano ad occhi aperti, cullati dall'alto volume dei dj e dalle caotiche luci di una kermesse ancora tutta da scoprire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion's Night Out 2014, a Milano inizia la settimana più "in"

MilanoToday è in caricamento