rotate-mobile
Eventi

Defibrillatore in dono all’istituto calvino di Rozzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con i fondi ricavati dai suoi concerti Il Cantante della Solidarietà donerà un defibrillatore all'Istituto di Istruzione Superiore Statale Italo Calvino di Rozzano. La consegna, che avverrà mercoledì 27 aprile, è parte di un progetto di sensibilizzazione all'installazione dei defibrillatori nei luoghi pubblici che Il Cantante sta portando avanti in tutta Italia.

"L'uso e la diffusione dei defibrillatori può salvare molte vite, - spiega Il Cantante della Solidarietà - la loro istallazione può risultare preziosa non solo nei luoghi dove si pratica sport, ma in tutti i centri di aggregazione, dalle piazze alle scuole.

Il Cantante della Solidarietà, Salvatore Ranieri, da 18 anni sostiene tramite la sua musica, i suoi concerti e i suoi dischi iniziative di raccolta fondi e donazioni a enti e associazioni in tutta Italia, dedicandosi in particolare a messaggi positivi proposti tra i giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defibrillatore in dono all’istituto calvino di Rozzano

MilanoToday è in caricamento