Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Dhl express Italy partecipa a ‘Decoded fashion’ con Dhl live

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

DHL Express Italy, leader nel trasporto espresso aereo internazionale, partecipa all'edizione 2013 di Decoded Fashion, l'evento by e-Pitti che dopo Londra e New York sbarca per la prima volta in Italia.

DHL Express è presente a Decoded Fashion con Imagination Avenue by DHL Live, un'area interattiva, dedicata alle giovani startup, dove presentare nuove idee e proposte all'avanguardia.

Con il riconoscimento "Idee per crescere insieme", l'azienda premia i progetti più innovativi, in grado di anticipare le evoluzioni del mercato e le esigenze delle aziende e darà loro visibilità attraverso i propri canali di comunicazione.

DHL Express Italy inoltre mette a disposizione delle aziende presenti alla manifestazione propri esperti, che offrono consulenza in tema di Regolamentazione Doganale e di B2C nel settore Fashion verso i diversi mercati internazionali.

"In questo momento di difficile congiuntura economica, l'internazionalizzazione diventa uno dei driver competitivi per la crescita" dichiara Elena Galletti Head of Marketing DHL Express Italy. " DHL Express vuole mettere a disposizione delle aziende il proprio know how per facilitare l'export del Fashion in tutto il mondo con uno sguardo sempre rivolto all'innovazione".

"DHL Live è un canale d'informazione integrato con i social e mirato alle PMI, che non ha precedenti nel suo settore" dichiara Vittoria Mattiello, Customer Relationship Coordinator DHL Express Italy. "Attraverso Immagination Aveneu by DHL Live, desideriamo premiare la passione e le idee di giovani innovatori, mettendoli in contatto con la business community di DHL."

Per l'edizione 2013, il vincitore è stato Modizy, una soluzione di personal shopper online che, grazie alla visibilità offerta da DHL Express sulla propria Piattaforma DHL LIVE, avrà la possibilità di farsi conoscere e di entrare in contatto con le numerose realtà aziendali presenti nel network dell'azienda.

DHL Express Italy, già attiva nel mondo del Fashion attraverso le collaborazioni con la Camera Nazionale della Moda Italiana - CNMI e Milano Unica, ha scelto di contribuire a questa iniziativa grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni in un settore che vive di creatività, innovazione, nuove idee e talento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dhl express Italy partecipa a ‘Decoded fashion’ con Dhl live

MilanoToday è in caricamento