Venerdì, 18 Giugno 2021
Discoteche Calvairate

"Colpo di scena, il ritorno" a Milano dal 15 gennaio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Colpo di scena al Goganga Disco Club MILANO TORNA A TINGERSI DI LILLA.

Dopo il successo riscontrato le scorse stagioni, torna a grande richiesta lo spettacolo in tacchi a spillo che ha incantato e commosso il pubblico milanese. Venerdì 15 gennaio 2016 Colpo di scena ritorna a “invadere” le due sale del Goganga di via Cadolini, uno dei club underground più attivi della scena milanese. Al via, dunque, la terza stagione dell’ormai rodata rassegna che sa di avanspettacolo e varietà, una parodia elegante e discreta portata in scena da un raffinatissimo team: drag queen, ballerini e cantanti professionisti che duellano facendo vivere al pubblico un’esperienza unica e originale.

Squadra vincente non si cambia. La formula, quindi, è la medesima che ha portato al successo quello che a tutti gli effetti può essere definito il varietà contemporaneo: a ogni appuntamento gli otto artisti del cast introducono l’ospite della serata in un’atmosfera magica, fatta di eleganza, femminilità e… paillettes. Il tutto supportato dalle splendide voci di Loredana Fadda e Mary Dima, dagli energici e sensuali dancer, gli Iconoclock e Davide. E ancora, a far tuonare Colpo di scena, la strepitosa Bentley Rock, interpretata magistralmente dal performer Roberto Archetti, e il bravissimo attore Daniele Cauduro.Insomma, una commistione di musical e teatro, tv e cabaret, danza… e tanta, tanta poesia.Ogni “episodio” apre con l’Anteurban Friday, che prevede un aperitivo dalle 19.00 fino all’inizio dello show, previsto per le 21.30. Poi, dalle 23.00, Colpo di scena passa il testimone al famosissimo Urban Friday, con DJ O’ Ste e i rinomati dj del Goganga Disco Club a intrattenere il pubblico in balli sfrenati fino all’alba.State pronti, dunque, Colpo di scena tornerà a lasciarvi senza fiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colpo di scena, il ritorno" a Milano dal 15 gennaio

MilanoToday è in caricamento