rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Discoteche

Domenica 19 maggio al Borgo dei Sensi - Karma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday
Domenica 19 maggio il Borgo dei Sensi ospita "Join the Gap"
Una manifestazione organizzata da CIG Arcigay Milano, un'occasione di incontro
Per le persone gay e non solo.
A partire dalle ore 20.00, e fino alle 3.00
Ricco buffet, karaoke, le drag queen più in voga del momento ed altre sorprese
E 4 piste per ballare con tutti i generi musicali: house, R&B, revival, commerciale e happpy music.

Domenica 19 maggio

JOIN THE GAP

@
BORGO DEI SENSI - KARMA

Via Fabio Massimo 36
Milano
Ingresso:
14 € con consumazione
Buffet inclusi

"Join the Gap è la festa organizzata da CIG Arcigay Milano a partire da dicembre 2001.

Uno degli scopi di queste feste è quello di creare un'occasione di incontro, divertimento e socializzazione per le persone gay ei loro amici. Da qui il nome Join the Gap: unire le differenze!

Il grande successo va attribuito alla capacità dei volontari della Commissione E20 di Arcigay Milano di organizzare un appuntamento unico e ancora oggi imitato in tutta Italia nel quale si sono esibite star nazionali e internazionali e si divertono migliaia di persone.

Con un format stabile che però permette di offrire per 50 domeniche all'anno un evento nuovo, Join the Gap è l'occasione ideale per chi vuole ballare, ma anche divertirsi in uno spazio dalle mille opportunità, unico a Milano.

Si apre alle ore 20 con un ricco e ricercato buffet, la compagnia di balli di gruppo, musica dal vivo, giochi come Sarabanda e il Karaoke, i cui premi spesso sono legati a promozioni e sponsorizzazioni. La seconda parte della serata è introdotta da un breve ma intenso spettacolo con le drag queen più in voga del momento. E poi si balla con 4 musiche e 4 dj per soddisfare tutte le esigenze e gusti: house, R&B, revival, commerciale e happy music. Bellissimi go go boys, un originale corpo di ballo, simpaticissime drag queen e inaspettate sorprese animano le 4 piste e tutto il locale fino alle ore 3."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 19 maggio al Borgo dei Sensi - Karma

MilanoToday è in caricamento