Venerdì, 14 Maggio 2021
Discoteche Porta Lodovica

Festa di Natale di Vice

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo un anno ricco di contenuti illuminanti tra reportage, interviste, guide e racconti; dopo avvenimenti importanti come l'arrivo di Noisey e Motherboard Italia e la fresca acquisizione di i-D Magazine, è giunto il momento di celebrare il Natale insieme a voi, con una mega festa firmata VICE e supportata da Vodafone Italia.

IL PARTY

VICE ha il piacere di invitarvi all'ultimo party dell'anno, giovedì 19 Dicembre al Limelight di via Castelbarco 11. Le porte si apriranno alle 22:30 e sul palco, a farvi gli auguri di Natale, ci sarà Pusha T, numero uno del panorama hip hop internazionale, per la prima volta in Italia in esclusiva per VICE.

Oltre a king Push, a fare gli onori di casa, ci saranno anche Dj 12 INCH PLASTIC TOYS, che penserà a scaldare il dancefloor, e Dj PAYPAL, artista misterioso della scena elettronica berlinese fresco di Boiler Room che ci farà ballare fino a notte fonda con un set tutto da scoprire.

La festa è gratuita e per entrare dovete iscrivervi tramite l'apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all'evento e il form per la partecipazione.

Vi aspettiamo:

Giovedì 19 Dicembre - H.22:30

@ Limelight in via Castelbarco 11, Milano

L'evento è realizzato insieme a Vodafone, che con Vice condivide la vicinanza al mondo dei giovani e la passione per la musica. Proprio per celebrare questa importante collaborazione, Vodafone offre un'opportunità davvero speciale: accedendo all'apposito tab "VIP" presente nella fan page ufficiale Vodafone Unlimited su Facebook, gli utenti piu' veloci potranno avere la possibilità di assistere al live di Pusha T direttamente dall'esclusiva vip lounge del Limelight.

GLI ARTISTI

Pusha T: Lanciato da Pharrell Williams ai tempi del duo Clipse, ha saputo scalare la vetta del successo e finire sotto l'ala protettrice di Kanye West entrando così a far parte dell'etichetta G.O.O.D. (Getting Out Our Dreams) Music. Oggi lo troviamo impegnato a spingere la sua ultima creazione, l'album "My Name Is My Name" lanciato l'8 Ottobre sotto la G.O.O.D. MUSIC.

12 Inch Plastic Toys: Duo di musicisti romani attivi dal 2009, con all'attivo cinque EP e due LP, uno di questi è 1994, uscito a Novembre 2013. Qualcuno nei loro lavori ci vede Burial, altri Zomby The Haxan Cloak, mentre loro si definiscono post-dubstep e garage ambient. Di sicuro c'è che sanno come far scaldare una serata.

Paypal: Produttore americano migrato a Berlino che è esploso sul web facendo girare remix super raffinati in totale anonimato, nati da un mix di j-pop, juke, slow jams, Miami bass, e 90s disco house. Parlano così bene di lui che a Settembre Machinedrum l'ha chiamato a suonare al "Vapor City" Boiler Room di NY.

ATTIVITÀ EDITORIALE SU VICE.COM

In preparazione all'evento, sul sito verrà dedicato spazio per il Calendario dell'Avvento della Festa di VICE, dove ogni giorno verrà pubblicato un contenuto a tema natalizio della redazione, da articoli a mixtape, a fumetti dei nostri illustratori. Tutto questo per rimanere in tema col Natale e con la nuova tariffa di Vodafone, #sceglitu, nel senso che sceglieremo noi quali storie raccontarvi sulla nostra festa preferita.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento