I Am A Rich Bitch torna a La Porta D'Oro, Milano

Dopo il successo strepitoso del 14 dicembre 2013, che si fa a La Porta D'Oro di Milano (piazza Diaz 3, in pieno centro) l'11 gennaio 2014? Si replica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il successo strepitoso del 14 dicembre 2013, che si fa a La Porta D'Oro di Milano (piazza Diaz 3, in pieno centro) l'11 gennaio 2014? Si replica. Ovvero dello storico night milanese prende possesso ancora una volta il team quasi tutto al femminile di I Am a Rich Bitch (per gli amici RichBitch / info 3489325926 - www.facebook.com/iamarichbitch).

In collaborazione con lo staff del Jazz Caffé, ancora una notte di musica perfetta per ballare col sorriso sulle labbra e qualche volta cantare a squarciagola.

In quale fashion party milanese (e non) capita di poter cantare a squarciagola: "Gli anni d'oro del grande Real, gli anni di Happy Days e di Ralf Malf..." con Max Pezzali - 883? Capita solo quando in console arriva Ale Zuber, il creatore di Rich Bitch, che durante i party è protagonista insieme alle tante ragazze Rich Bitch. Appuntamento all'11 gennaio 2014. "Stessa storia, stesso posto, stesso bar", anzi stesso club.

I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento