Discoteche

Tilt presenta: blood party + aucan dj set

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

I fortunati che consacreranno questo rito annuale saranno gli Aucan, un dj set che unisce l'attitudine di una rock band al sound delle più recenti produzioni elettroniche inglesi, facendo del loro set qualcosa di unico.

La loro combinazione profonda ed energica di dubstep, downtempo e rock sperimentale, li ha portati a creare un sound unico ed originale, un vero e proprio fenomeno nel panorama italiano, destinato inevitabilmente ad oltrepassare i confini dello stivale.

Il trio bresciano ha diviso il palco con Il Teatro degli Orrori, Leeroy Thornhill, Steve Aoki, Crookers, Black Heart Procession, e i Placebo.

Qualche testimonianza delle precedenti edizioni:

2007/2008

Area 51 Rozzangeles. Una piscina di sangue ed un cat fight. Djs Donut, Meson, Tilt, Lele Prox, Shorty + Juda live.

2009/ 2010
Tunnel Club di Milano. Useless Wooden Toys e Fckn Crew cerimonieri del sacrificio. Testimonianza saliente del giorno dopo " Avevo la partita sono entrato in campo, mi hanno mandato il soccorso e messo in panchina per perdita evidente di sangue "

2011/2012
250 litri di sangue inondano i Magazzini Generali. Sebastian sconvolto dagli zombies. Testimonianza saliente del giorno dopo: " Sono entrato in un bar per bere un caffè e hanno chiamato la polizia"

2012/2013

Belzebass suonano al Magnolia e vengono dove avvenne un'inondazione di sangue, molto simile a quella che si è vista nel film Shining

Condisce tutto TILT, uno dei più esclusivi party di Milano e il più importante di musica electro in tutta la nazione.

Si svolge una volta al mese, generando hipsteria, radunando party harders, esaltando guitar heros.

TILT vanta numerose collaborazioni internazionali, ha condiviso palchi con grandi artisti come: JUSTICE - DIE ANTWOORD - NERO - MR OIZO - 2MANYDJS - SEBASTIAN - ATARI TEENAGE RIOT - VITALIC - STEVE AOKI - MASSIVE ATTACK - CASSIUS - ROYKSOPP - DOES IT OFFEND YOU YEAH ? - MUSTARD PIMP - ETIENNE DE CRECY e molti altri.

https://www.gotiltgo.com
https://www.facebook.com/GOTILTGO
https://www.soundcloud.com/we-tilt

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tilt presenta: blood party + aucan dj set

MilanoToday è in caricamento