Top dj torna al Byblos, tre mercoledì per ballare con in protagonisti del Talent di Sky

Dopo il grande successo dell'aftershow a Milano e della prima tappa del tour in Versilia, il seguitissimo programma Top Dj di Sky Uno HD torna al Byblos di via Messina per tre mercoledì dal 9 al 23 luglio. Una grande festa per celebrare i protagonisti della console che per tutte le puntate hanno emozionato il pubblico televisivo. Ognuno con il suo stile e le sue esperienze, è passato dal severo giudizio dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi per laurearsi ufficialmente come top dj italiano. Dopo una serie intensa di sfide ambientate in un vero e proprio club, con dancefloor, palco, console, ledwall e ovviamente, l'immancabile energia del pubblico, i ragazzi si sono sfidati tra mixer, scratch, campionamenti. La squadra di Top Dj porterà a Byblos che sempre attento a intercettare le tendenze clubbing più apprezzate, vuole regalare al suo pubblico le migliori selezioni dance, house ed electro. Una festa imperdibile per conoscere dal vivo i protagonisti di Top Dj e ballare con i loro suoni e remix sulla pista centrale in vetro sospesa sull'acqua sottostante, scambiare quattro chiacchiere e bere assieme un drink tra bar e privè.

Si parte mercoledì 9 luglio con Geo from Hell e Alvino. Il nome Alvino è già conosciuto nel giro underground dell'electro italiana. Ha suonato con dj del calibro di Deadmau5, Sebastian, Boys Noize, Crookers, Cassius e molti altri. Con il progetto The S ha ricevuto feedback da diverse riviste e blog internazionali e firmato con alcune tra le più importanti label EDM. Geo from Hell, vincitore di Top, DJ Mag l'ha definito "dancefloor destroyers". In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici.
Si prosegue mercoledì 16 luglio con Manuel Rotondo e Georgia Lee. Manuel Rotondo nasce in Svizzera a Zurigo nel 1986. Muove i primi passi nel circuito underground per imporsi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della Capitale. La discografia di Alex Tripi e Nello Greco aka ReLoud è di quelle che gli inglesi definiscono "A-List". Musicista e produttrice eclettica, Georgia Lee è una delle artiste più interessanti della scena alternativa romana. Elettronica ricercata, disco e indie dance sono il suo pane quotidiano. Il rock'n'roll e la new wave sono le sue radici.
E per finire mercoledì 23 luglio The ReLoud e Kyko. Il duo The ReLoud al secolo Alex Tripi e Nello Greco ha all'attivo decine di singoli all'attivo, un album e collaborazioni con Crystal Waters e Inaya Day che, ai due romani, hanno prestato la loro voce. Frequentatori assidui della "Club Chart" inglese, le loro produzioni sono state inserite in diverse compilation. Napoletano di nascita, romano di adozione ma da anni residente a Milano, Federico Paolo Cirillo in arte Kyko è cresciuto in una famiglia diclubber. Il padre ma soprattutto lo zio lo allevano a tempo di musica. Kyko è un predestinato, suona basso e chitarra e a soli 16 anni debutta al Rising South di Napoli.
Per accedere gratuitamente inviare una mail a topdj@celebritiesbranding.com.

mercoledì 9 luglio / mercoledì 16 luglio / mercoledì 23 luglio
ore 23.30
Byblos Club Milano
Via Messina, 38 - Milano
Ingresso Libero
Infoline 0283429510

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Mostra Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore: "Il caos dentro"

    • dal 10 ottobre 2020 al 2 maggio 2021
    • Fabbrica del Vapore
  • "Frida Kahlo - Il Caos dentro". A Milano una grande mostra dedicata all'artista messicana

    • dal 10 ottobre 2020 al 2 maggio 2021
    • Fabbrica del Vapore
  • Anche a Milano arrivano gli straordinari concerti di musica classica al lume di candela

    • dal 15 febbraio al 2 marzo 2021
  • Riapre la mostra Frida Kahlo - Il caos dentro

    • dal 2 febbraio 2021 al 5 maggio 2022
    • Fabbrica del Vapore
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    MilanoToday è in caricamento