rotate-mobile
Eventi

Dove vedere finale Europei Italia-Inghilterra su maxischermo a Milano

Il Comune vieta gli schermi pubblici, ma i privati possono allestire gli spazi per la visione della partita

È il giorno dell'attesa finale Italia-Inghilterra degli Europei 2020. Il Comune di Milano ha vietato gli schermi pubblici in Duomo o Darsena, per evitare grossi assembramenti, ma i privati possono allestire spazi per la visione. Ecco dove a Milano.

Parco Tittoni

Che cosa c'è di meglio che vedere le partite nella bellissima cornice del Parco Tittoni? In occasione degli Europei di calcio 2021, il parco si trasforma infatti in una piccola curva, con ben due maxischermi (uno nella zona concerti e un altro nell’area “radura”) da cui poter fare il tifo per i nostri giocatori. Ingresso gratuito; consigliata la prenotazione sul sito dedicato.

Carroponte

A due passi da Milano, il Carroponte propone una soluzione ideale per vedere le partite insieme agli amici, in totale sicurezza: all'interno di un Village all'aperto che comprenderà 3 ristoranti, 2 bar e un'area in ombra con sdraio, sarà infatti possibile assistere a Italia-Belgio da diverse tv, gustando una cena o una birra artigianale con ampio distanziamento. E' consigliata la prenotazione scrivendo a carropontesummervillage@gmail.com e indicando il numero dei partecipanti.

Ride Milano

Nel cuore dei Navigli Ride Milano accoglie tutti i tifosi per assistere da un maxischermo ai match degli Europei di calcio. Tra birre alla spina, aperitivi e food truck di ogni tipo, è possibile trascorrere le sere (e i pomeriggi) d'estate in compagnia, supportando la nostra nazionale. Ingresso gratuito.

Arena Milano Est

Nell'arena più grande di Milano gli Europei hanno un sapore diverso: tra maxischermi, street food e birre da gustare all'aria aperta, è possibile guardare le partite dell'Italia in compagnia e in sicurezza. Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione.

Rozzano sotto le stelle

A pochi chilometri da Milano, la rassegna Rozzano sotto le Stelle dedica diverse serate (anche) ai tifosi di calcio, con un maxischermo da cui poter assistere a Italia-Belgio, venerdì 2 luglio.

I locali dove vedere gli Europei 2021

Tra i locali dove guardare e tifare per la nazionale, il Murphy's Law, storico pub di Via Savona, dà la possibilità di fare l'aperitivo o di cenare davanti ad un maxischermo. E' consigliata la prenotazione chiamando il numero 02.83242151.

Allo Sugar invece, uno dei chiringuiti più famosi di Milano a due passi da Porta Genova, gli ospiti possono sorseggiare un cocktail all'aria aperta guardando le partite dell'Italia. Anche alle Biciclette, in Corso Genova, i tifosi potranno guardare le partite su maxischermo, previa prenotazione al numero 02.58104325. In zona Stazione Centrale, l'Ostello Bello Grande allestirà uno schermo per gli Europei nei suoi spazi condivisi. È consigliata la prenotazione sul sito dedicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere finale Europei Italia-Inghilterra su maxischermo a Milano

MilanoToday è in caricamento