rotate-mobile
Eventi

Scala, la Prima del 7 in diretta nei maxischermi di 22 spazi milanesi

Tutte iniziative a ingresso libero o su invito. Inoltre, anche quest'anno torna la 'Prima nelle carceri': al penitenziario di San Vittore e di Bollate, si aggiungerà anche il carcere di Opera

Il sipario della Prima del Teatro alla Scala si alzerà venerdì alle 17. Ma non solo nella sala del Piermarini. Contemporaneamente, infatti, saranno altri 22 diversi luoghi di Milano, e non solo, a dare il via al 'Lohengrin' di Wagner, diretto dal Maestro Barenboim.

Nella 'Prima diffusa', nell'ambito dell'iniziativa 'Verdi e Wagner in citta'', sono coinvolti anche i teatri comunali di Limbiate e Domodossola, mentre, nei confini cittadini, l'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II (dove è stato allestito un maxischermo), l'Auditorium Ex Chiesetta Trotter, la Casa della Carità, il Cinema Sala Parrocchiale Santa Maria Beltrade, la Piscina Cozzi, l'Auditorium Valvassori Peroni e il Cinema Palestrina. E ancora: il museo Wow Spazio Fumetto, il Teatro Oscar, il Teatro Ringhiera, lo Spazio Viale Ortles, l'Auditorium Barriòs, il Cinema Mexico, lo Spazio Ex-Ansaldo, l'Auditorium Olmi, il Cinema Rosetum, il Centro Aggregativo Multizonale, il Cinema Uci Bicocca e il Museo Interattivo del Cinema.
Tutte iniziative a ingresso libero o su invito. Inoltre, anche quest'anno torna la 'Prima nelle carceri': al penitenziario di San Vittore e di Bollate, si aggiungerà anche il carcere di Opera.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala, la Prima del 7 in diretta nei maxischermi di 22 spazi milanesi

MilanoToday è in caricamento