Eventi Sempione

Sabato 7 dicembre 2013, un'intera giornata di divertimento e solidarietà per Dynamo Camp

Un'intera giornata di laboratori artistici e musicali, spettacoli di micromagia, truccabimbi, animazione gioco guidato e rinfresco tutto offerto gratuitamente dalle strutture per l’infanzia e gli esercizi commerciali della zona Sempione con l’obiettivo di passare del tempo insieme e raccogliere dei fondi e promuovere Dynamo Camp Onlus, l’associazione non profit che offre gratuitamente settimane di vacanza basate sulla terapia ricreativa a bambini e ragazzi con malattie gravi e croniche www.dynamocamp.org.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sabato 7 Dicembre, dalle 10.00 alle 18.00, ci sarà un'intera giornata di laboratori artistici e musicali, spettacoli di micromagia, truccabimbi, animazione gioco guidato e rinfresco tutto offerto gratuitamente dalle strutture per l'infanzia e gli esercizi commerciali della zona Sempione con l'obiettivo di passare del tempo insieme e raccogliere dei fondi e promuovere Dynamo Camp Onlus, l'associazione non profit che offre gratuitamente settimane di vacanza basate sulla terapia ricreativa a bambini e ragazzi con malattie gravi e croniche www.dynamocamp.org.

La giornata si svolgerà interamente presso il Nido dei Bimbi, come segue:

h 10.00 / 11.00 colazione

h 11.00 / 12.00 laboratorio artistico bimbi

h 12.30 / 13.30 buffet argentino, anche vegetariano e bibite

h 14.00 / 15.30 laboratorio musicale

h 15:30 /17:00 animazione truccabimbi con micromagia e sculture palloncini

h 17.00 / 18:30 gioco guidato in lingua inglese

Tutte le attività sono gratuite, l'entrata è libera e durante la giornata sarà possibile donare per la raccolta fondi Dynamo Camp.

Parallelamente al programma, infatti, sarà sempre presente una postazione Dynamo Camp dove si potranno avere informazioni sul progetto, acquistare i prodotti Alimentare Dynamo e i bigliettini di Natale e vedere alcuni filmati che illustrano le attività del camp.

Ad ogni realtà che ha contribuito all'organizzazione dell'evento Dynamo Camp consegnerà un attestato di ringraziamento e partecipazione.

Dynamo Camp fa parte di SeriousFun Children's Network fondato dall'attore Paul Newman www.seriousfunnetwork.org

I dettagli delle realtà che hanno contribuito all'iniziativa si possono trovare direttamente all'evento nello spazio dedicato allo scambio dei contatti, sul sito di radiomamma.it e sulla pagina facebook del Nido dei bimbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 7 dicembre 2013, un'intera giornata di divertimento e solidarietà per Dynamo Camp

MilanoToday è in caricamento