rotate-mobile
Eventi Porta Volta / Piazza XXV Aprile

Eataly nell'ex Smeraldo apre martedì 18 marzo: sarà anche "teatro"

Non solo cibo nel nuovo Eataly milanese che aprirà nei locali dello storico teatro Smerdaldo: "Terremo viva la memoria dello Smeraldo con spettacoli di musica e cultura"

Eataly, il mercato enogastronomico "da gourmet", al posto del teatro Smeraldo, verrà inaugurato il prossimo martedì 18 marzo 2014, dopo qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia. 

I locali sono quelli dell'ex teatro Smeraldo, in piazza XV Aprile.

"In omaggio alla storia di un teatro straordinario e alla bellezza della cultura in cui crediamo fermamente, Eataly Milano ospiterà un vero e proprio palcoscenico per offrire ai clienti una programmazione completamente gratuita che spazierà tra tutti i generi musicali, ospiterà recital, reading, cabaret, teatro, danza, incontri e spettacoli di arte varia - si legge in una nota della società di Oscar Farinetti -. Il palco di Eataly Smeraldo, di forma semicircolare ed affacciato sull’interno del negozio in una posizione strategica di particolare visibilità".

"Sul palco Smeraldo si esibiranno grandi artisti, ma non solo - prosegue la nota -: vogliamo aprire il palco, gratuitamente, ad artisti emergenti, dando loro un’opportunità di esibirsi".

Si cerca ancora personale: è possibile inviare il curriculum a curriculumsmeraldo@eataly.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eataly nell'ex Smeraldo apre martedì 18 marzo: sarà anche "teatro"

MilanoToday è in caricamento