Eventi

Ecotoosh apre il primo showroom milanese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ieri, Lunedì 2 Dicembre 2013, ha aperto a Milano, nella centralissima via Vivaio 4, il primo showroom monomarca EcoToosh, il celebre brand di sciarpe in cachemire amato dalle celebrities nazionali e internazionali quali Jennifer Aniston, Michelle Obama, Andy Garcia, Valeria Golino e tante altre.

Lo showroom si sviluppa su una superficie di 100 mq ed è situato all'interno di un bellissimo edificio storico, progettato, dal famoso architetto milanese Ernesto Pirovano, uno dei principali esponenti dello stile liberty del capoluogo lombardo.

Protagoniste indiscusse,le sciarpe EcoToosh che con la loro vivace palette cromatica illuminano lo spazio rendendolo caldo e accogliente.

Le sciarpe EcoToosh sono fedeli riproduzioni degli Shahtoosh indiani e nepalesi realizzate però nel totale rispetto dell'ambiente preservando la sopravvivenza dell'antilope tibetana, dalla quale si ricava la lana più pregiata, che a differenza di altri animali soggetti a tosatura viene sempre uccisa per recuperare il suo pelo.

Al suo posto un filato di cachemire extra-fine realizzato con un processo esclusivo del brand.

L'inaugurazione ufficiale dello showroom è prevista per Gennaio 2014… Vi aspettiamo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecotoosh apre il primo showroom milanese

MilanoToday è in caricamento