Eventi

Engel & Völkers Commercial alla Milano Marathon

Engel & Völkers Commercial supporta per il terzo anno consecutivo l’Associazione Sostieni il Sostegno Onlus per aiutare le famiglie di ragazzi con disabilità. Domenica 7 aprile si correrà la Milano Marathon, è ancora possibile fare donazioni tramite il portale di crowdfunding “Rete del Dono”

Engel & Völkers Commercial conferma il suo impegno a fianco dell’Associazione Sostieni il Sostegno Onlus alla XIX edizione della Milano Marathon, che si svolgerà domenica 7 aprile 2019 alle ore 09:00: sono aperte le iscrizioni ed è possibile fare donazioni tramite il portale di crowdfunding “Rete del Dono”. Per il terzo anno consecutivo il noto player di intermediazione immobiliare corre a fianco dell’Associazione Sostieni il Sostegno Onlus, il 7 aprile 2019, durante la Milano Marathon.

Nelle due passate edizioni Engel & Völkers Commercial ha raccolto fondi per Luca, un ragazzo autistico che frequenta il Liceo Scientifico, ed Elisa, una coetanea in carrozzina. Quest'anno Engel & Völkers Commercial ha battuto i suoi record di presenze in termini di staffettisti e maratoneti e si auspica pertanto una ripercussione anche in termini di crowdfunding. Più in particolare, nel 2017 con 17 staffette sono stati raccolti 18.250 euro, devoluti a Elisa e Luca.

Nel 2018 con un totale di 38 staffette e 1 maratoneta sono stati raccolti 20.841 euro dedicati a Luca e la sua famiglia. Quest’anno si svolgeranno 45 staffette alla presenza di 15 maratoneti e le stime fanno sperare in circa 24.000 euro. L’impegno della Società è stato insignito nel 2018 del Premio Miglior Creatività al Digital Fundraising Award, un Concorso sostenuto da Paypal e La Rete del Dono che premia aziende, no-profit e singoli che si sono impegnati in virtuose campagne di raccolta fondi online. Anche quest’anno Engel & Völkers Commercial è stata selezionata fra le finaliste.

La Onlus con cui Engel & Völkers Commercial collabora si occupa di aiutare le famiglie di ragazzi con disabilità, che devono spesso sobbarcarsi di molti oneri finanziari per poter garantire gli aiuti necessari ai figli. “Siamo molto fieri di poter correre anche quest’anno a fianco di Sostieni il Sostegno”, ha commentato Gianluca Sinisi, License Partner di Engel & Völkers Commercial Milano. “Crediamo molto nel valore di questa maratona, nata per aiutare Luca, figlio di uno dei miei migliori amici, che vedo crescere e andare avanti nonostante le difficoltà, anche grazie al mio aiuto e a quello dei miei colleghi”. Per partecipare è sufficiente fare una donazione sul portale di crowdfunding Rete del Dono (www.retedeldono.it).

Engel & Völkers è una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità, yacht e aeroplani nel segmento premium. Con un totale di più di 800 sedi, Engel & Völkers offre ai suoi clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura. Consulenza, vendite e locazioni formano le competenze di base del personale composto da più di 11.000 collaboratori. Attualmente l’azienda opera in oltre 30 paesi e in quattro continenti. I programmi di formazione intensiva nella propria accademia immobiliare interna e l’alto livello di garanzia della qualità che ne disciplinano la prestazione di servizi sistematicamente strutturata sono i fattori chiave alla base del successo dell’azienda. Engel & Völkers sviluppa costantemente strumenti digitali e prodotti di informatica al fine di mantenere il servizio il più efficiente possibile. In tal modo, la società sta stabilendo nuovi standard in soluzioni digitali per l’intermediazione immobiliare. www.engelvoelkers.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Engel & Völkers Commercial alla Milano Marathon

MilanoToday è in caricamento