rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

L’enoteca Longo spegne 30 candeline

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Circondata da tanti amici intervenuti per l'occasione l'Enoteca Longo ha festeggiato i suoi 30 anni di attività. Tra degustazioni di vini e prodotti enogastronomici Paola Longo ha raccontato che cosa ha maggiormente caratterizzato l'attività in tutti questi anni. La passione, il lavoro e la voglia sempre continua di trovare soluzioni nuove in linea con i tempi e le richieste diverse del mercato. Anche in un momento difficile per l'economia, Longo è riuscita con scelte opportune a venire incontro alle esigenze dei suoi clienti. Oltre ai vini la novità degli ultimi tempi è aver ottenuto la partnership con Eataly marchio italiano di eccellenza nel mondo che propone prodotti agroalimentari rigorosamente selezionati e garantiti per qualità e origine.

Cornice della festa è stata la presentazione dei vini della Tenuta San Leonardo dei Marchesi Guerrieri Gonzaga che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di far degustare due vini della propria cantina. Il primo Terre di San Leonardo dal classico taglio bordolese, intenso, raffinato ed elegante, il secondo una riserva il San Leonardo vino simbolo della tenuta di estrema e raffinata eleganza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’enoteca Longo spegne 30 candeline

MilanoToday è in caricamento