rotate-mobile
Eventi Porta Nuova / Via Filippo Turati

Esxence 2013 a Milano: fiera del profumo artistico

Dal 21 al 24 marzo 2013 a La Permanente

Nel corso degli anni Esxence ha raccolto grande consenso da parte di appassionati e di addetti ai lavori, diventando centro di coordinamento e guida per questo settore a livello mondiale. La kermesse torna nel 2013 (dal 21 al 24 marzo 2013 a La Permante di via Turati, con un fitto calendario di eventi).  

Esxence è riconosciuta quale “ambasciatrice” e promotrice elettiva di questa nuova Arte: un cuore pulsante internazionale che raccoglie una grande e attiva community attenta alla qualità ed unicità di creazioni esclusive destinate ad una distribuzione competente ed accurata.

Partner e sostenitori sono le case madri e la rete internazionale di operatori e negozianti che si sta sviluppando grazie al suo supporto e guida. Esxence è certamente portavoce di un settore economico, ma è anche un rilevante appuntamento per importanza culturale e formativa.

Il fatto che Milano diventi luogo privilegiato anche per altre attività e iniziative, sempre legate al mondo del profumo, ma non coordinate da Esxence, è l’indice del suo successo e dell’interesse che il pubblico rivolge con sempre maggior entusiasmo a questo meraviglioso settore della profumeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esxence 2013 a Milano: fiera del profumo artistico

MilanoToday è in caricamento