Eureka dance inaugura la stagione danzante 2013 - 2014

Eureka Dance organizza delle imperdibili lezioni open nella bellissima Sala delle Rose di Via F.lli Gracchi 39/A a Cinisello Balsamo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cinisello Balsamo, 03 settembre 2013 - Eureka Dance, Associazione Sportiva Dilettantistica che opera nell'ambito della danza, in occasione della riapertura della stagione 2013/2014, organizza delle imperdibili lezioni open nella bellissima Sala delle Rose di recentissima realizzazione, in Via F.lli Gracchi 39/A a Cinisello Balsamo.

Nei giorni tra il 16 e il 19 settembre, infatti, sarà possibile provare le discipline del tango fit (martedì 17 e giovedì 19 settembre alle ore 19.00), del tango argentino (martedì 17 e giovedì 19 settembre alle ore 21.00), della tecnica individuale (martedì 17 e giovedì 19 settembre alle ore 20.00), della keyzumba (giovedì 19 settembre alle ore 21.00) e del liscio (lunedì 16 settembre alle ore 20.00). Anche i più piccoli avranno il loro momento riservato, con le lezioni aperte di baby tango (martedì 17 e giovedì 19 settembre alle ore 18.00) e baby dance (mercoledì 18 settembre alle ore 17.00). A far muovere i primi passi di questi balli innovativi o ad accompagnare i partecipanti già esperti saranno i maestri Mario Maccalini, Antonio Napoletano, Cinzia Pozzoli, Valentina Sardella e Simone De Santis.

Nel corso delle lezioni aperte inoltre sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, in linea con lo spirito che contraddistingue Eureka Dance: la passione per la danza, ma anche la voglia di divertimento e condivisione.

Eureka Dance, oltre alle discipline che saranno presentate nelle lezioni open, offre anche un ampio ventaglio di proposte. Basti pensare al progetto accademico Crescidanza che partira' il 15 settembre, un'iniziativa che intende creare un modello alternativo all'insegnamento tradizionale.

"Eureka Dance - dichiara Luca Marzi, Presidente dell'Associazione - oltre che dalla passione per la danza, nasce da una mia personale idea e cioè di creare una scuola per imparare la tecnica nelle varie specialità del ballo, dando però importanza anche all'aspetto ricreativo del progetto. Eureka Dance infatti organizza per i propri associati moltissime iniziative parallele alla scuola di danza, come cene, serate a tema, concorsi canori e stage formativi".

Eureka Dance è un'Associazione Sportiva Dilettantistica che ha fatto della danza la propria missione. Nata nel settembre 2012, con sede in una palazzina ben curata con parcheggio privato, attraverso la scuola dove si insegnano le discipline più innovative del ballo, ma anche quelle tradizionali, Eureka Dance vanta un considerevole numero di associati. La ragione di tale successo è dovuta alla serietà e competenza nella conduzione della scuola e anche alla soddisfazione degli associati che trovano in Eureka Dance un ambiente in cui imparare, divertirsi e condividere.

Per ulteriori informazioni

Eureka Dance

Tel. 02/87196005 cell.3472950748

info@eurekadance.it

www.eurekadance.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento