Fino al 1 dicembre asta solidale per Oxfam Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ultimi giorni per partecipare all'asta solidale indetta Radio Number One a favore di Oxfam Italia: in palio l'ultima puntata dell'anno del programma radiofonico "Gli Inaffidabili" condotto dal duo Grant Benson & Luca Viscardi che, in pieno spirito pre-natalizio verrà registrata nel posto di lavoro, nel bar o nella scuola dei vincitori dell'asta solidale. Un'iniziativa di raccolta fondi che ha subito incontrato l'interesse del pubblico e degli appassionati, che hanno letteralmente sommerso il sito di aste online eBay con continui rilanci e offerte. L'ultimo giorno di asta fissato a lunedì 1° dicembre, quando verrà svelato il nome del vincitore.

"Siamo molto felici - dichiara Roberto Barbieri, direttore generale di Oxfam Italia - che quest'anno Radio Number One abbia deciso di sostenere la nostra organizzazione con quest'asta di beneficienza in collaborazione con eBay. Per noi rappresenta non solo un'occasione preziosa per raccogliere fondi che ci permetteranno di rafforzare i nostri progetti sul campo, ma anche l'opportunità di raccontare alle migliaia di persone che ogni giorno ascoltano "Gli Inaffidabili" il nostro impegno per combattere l'ingiustizia della povertà, in situazioni d'emergenza come l'epidemia di ebola attualmente in corso in Africa Occidentale, ma anche in contesti in cui purtroppo la povertà è da troppo tempo una realtà strutturale".

Il meccanismo dell'iniziativa è lo stesso utilizzato per l'edizione del 2013, quando per la prima volta in assoluto un programma radiofonico è stato messo all'asta. Un'iniziativa che, all'epoca, riuscì a raccogliere più di tremila euro per il Comitato Maria Letizia Verga a favore dei bambini malati di leucemia. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento