rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

The Others Vs Sound of Silence - Eventi Yeep

Tu quale scegli?

Ebbene sì, ecco la Silent Week. Come far felici i residenti che si lamentano della movida troppo rumorosa? A voi la soluzione che ormai già da un po' sta iniziando a spopolare: cuffie wireless per tutti! Certo, fa un po' strano vedere ragazzi scatenarsi a ritmo di silenzio, ma il bello è anche questo.

Tra i primi ad organizzare silent party a Milano, ci sono i ragazzi di Intellighenzia Elettronica. L'anno scorso hanno più volte riempito piazze milanesi di chiassosissimo silenzio e proprio loro, sabato, tornano in colonne di San Lorenzo con una combo letale che vedrà alla consolle Tommy Marasma da un lato e la super crew di Reset dall'altro.

Il pubblico potrà liberamente scegliere chi ascoltare in base alle proprie preferenze, tutto questo nel nome di Sound of Silence. Non siete tipi da serata all'aperto? Volete un locale? Accontentati! Il contesto dell'Officina 12 è decisamente suggestivo, aggiungete una special drink list con ingredienti ricercati e soprattutto Open Bar, con 30 euro d'ingresso si beve e ci si diverte a volontà. Cuffione in testa, silenzio fuori e musica dentro, suoneranno contemporaneamente Barboot (Ballamenti), Andres Diamond (Deejay Tv) l'House di Raibaz. A voi la scelta, grazie alle cuffie multicanale di Apparel Silent. Beh, la sfida a colpi di silenzio è appena iniziata. Make your choice!

INFO: The Others - Officina12 (Alzaia Naviglio Grande, 12) Giovedi 27 Giugno ore 23.30

Sound of Silence - T.Marasma vs Reset - Colonne di San Lorenzo Sabato 29 Giugno ore 20.30 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Others Vs Sound of Silence - Eventi Yeep

MilanoToday è in caricamento