rotate-mobile
Eventi

Eventi scelti da Yeep 4-5 ottobre 2013

Si parte da Venerdì, alla Buca di San Vincenzo, con il Melancholic dj set: per una sera dimentichiamoci delle solite hit ballabili, del solito pezzo da dancefloor , perchè tutti abbiamo le nostre canzoni "tristi" e malinconiche che ascoltiamo chiusi in cameretta o nelle cuffie dell'ipod...

Si parte da Venerdì, alla Buca di San Vincenzo, con il Melancholic dj set: per una sera dimentichiamoci delle solite hit ballabili, del solito pezzo da dancefloor , perchè tutti abbiamo le nostre canzoni "tristi" e malinconiche che ascoltiamo chiusi in cameretta o nelle cuffie dell'ipod.. e la buca di san vincenzo si trasformerà nella vostra camera, mentre i ragazzi di Melancholic selezioneranno accuratamente tutte le canzoni al gusto di ricordi, lacrime e malinconia.. sicuramente una serata diversa dal solito, si può fare no? Soprattutto per chi è stufo del classico venerdì sera!

Ah e informatevi sulla password segreta che vi permettà di avere i drink scontati... Sabato invece, al Leoncavallo, ci sono quei pazzi della Wobble Records. Forse gli avrete visto qualche tempo fa al Rocket o da qualche altra parte a mettere trap e moombathon con due teste di panda. Esatto, sono loro. In questo caso, con l'etichettà, la Wobble Records e presenteranno tutti i loro artisti in una serata dove il dancefloor verrà messo a dura prova.

Per questo primo Label Party, ospite Gato Preto, un gruppo che sta spaccando in tutta Europa con il singolo Pirao.

Insieme a loro, kinky business e - soprattutto - i super panda, i fondatori della Wobble rec. Anche per questa settimana è tutto, non dimenticate di scaricare Yeep, troverete tutti i migliori eventi!

INFO: Venerdì 4 ore 22.30 The Melancholic Dj set La Buca di San Vincenzo, Via San Vincenzo, 15

 Sabato 5 ore 22.30 Wobble Records Label Party Leoncavallo,Via Watteau, 7 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi scelti da Yeep 4-5 ottobre 2013

MilanoToday è in caricamento