rotate-mobile
Eventi Porta Ticinese

Happy hour, happy meal: a Milano il 28 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si terrà venerdì 28 novembre, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, a Milano in Viale Col di Lana 12, la serata a tema di Tan'atara dal titolo "Alla riscoperta dei giochi in cortile", durante la quale i bambini dai 4 agli 8 anni potranno cenare insieme e riscoprire i giochi dell'infanzia di nonni e genitori, mentre questi ultimi potranno godersi in completo relax un aperitivo o una cena fuori.

I quattro cantoni, rialzo, ce l'hai, campana sono solo alcuni dei giochi con cui nonni e genitori si divertivano durante l'infanzia, quando passavano giornate intere a giocare con gli amici all'aria aperta, nel cortile di casa o di scuola, al parco o in strada. Si tratta di giochi non più praticati o poco conosciuti, che Tan'atara ci tiene a far riscoprire proponendo una serata a tema, durante la quale i bambini passeranno insieme tre ore di puro divertimento. Tan'atara penserà a tutto, mentre ai genitori non resterà che godersi un aperitivo o rilassarsi con una cena fuori.

Nato dall'idea di Stefania Galbiati, Tan'atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira, fondata sul rispetto per l'altro, per l'ambiente, per il consumo critico e consapevole delle risorse e per l'importanza del riciclo, si ritrova nei laboratori ludico-didattici, ma anche in tutto l'ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati con materiali naturali ed ecologici, all'alimentazione biologica a km 0 o equo-solidale.

Il costo della serata è di 24 euro a bambino, 40 euro in caso di due fratellini, pizza e succo bio inclusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy hour, happy meal: a Milano il 28 novembre

MilanoToday è in caricamento