Wedding Mission The Show: il 30 novembre a Milano

Ritorna con la seconda edizione “Wedding Mission The Show”, l’evento più sofisticato nel mondo del wedding. L’appuntamento è per Domenica 30 Novembre 2014 in via Paolo da Cannobio 9 a Milano dalle ore 10 alle ore 21.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Domenica 30 Novembre 2014 "Wedding Mission The Show", ritorna con la seconda edizione dell'evento più sofisticato nel mondo del wedding. "Il salotto" al centro di un evento dinamico ed innovativo pensato per i futuri sposi, permette alle coppie di entrare in contatto con i più grandi esperti del settore per affidarsi e trovare le soluzioni adatte per creare il matrimonio dei loro sogni realizzato su misura alle loro esigenze.

L'appuntamento è per Domenica 30 Novembre 2014 in via Paolo da Cannobio 9 a Milano, a due passi dal Duomo, dalle ore 10 alle ore 21. A fare da padrona di casa ci sarà la brillante Wedding Blogger Amalia Roseti, ideatrice di Wedding Mission, che accompagnerà i visitatori attraverso le vetrine espositive oltre un coinvolgente programma di approfondimenti, workshop e tutorial con importanti ospiti, tra tutti Eugenio Gallavotti curatore della prestigiosa rivista Elle Spose, media partner dell'evento.

I visitatori potranno liberamente muoversi attraverso lo spazio espositivo nelle varie zone living in cui i complementi d'arredo per la casa come divani, poltrone, letti, sedie e tavoli sono realizzati con una minuziosa scelta di tessuti sartoriali e si potranno osservare i vari prodotti, dalle creazioni floreali, le originali proposte di fedi nuziali realizzate a mano, le particolari partecipazioni, allestimenti e decori, oltre a poter usufruire della consulenza per la scelta del viaggio di nozze perfetto.

Particolare attenzione anche al nido d'amore quindi con i prodotti di Miss Divani avvalorati dalla magia delle luci per realizzare l'ambientazione giusta in ogni zona della casa grazie alla consulenza del lighting designer Enzo Treviglio di Contatto. Le future spose avranno inoltre la possibilità di ammirare gli abiti delle grandi firme proposti da Le Spose di Milano, elegante boutique milanese in P.Le Principessa Clotilde, 8.

Si è pensato anche alla "sposa bagnata", i lussuosi prodotti H20 saranno gli accessori necessari in caso di pioggia! Le giovani coppie potranno anche conoscere Elisa la cake designer di Le Dolcezze di Liz, che proporrà delle torte uniche per il giorno delle nozze. Musica a suon di Black&White Live Musical Entertainment oltre alle gustose proposte di Nicolini Banqueting apriranno l'immancabile party, durante il quale gli ospiti potranno assistere alla performance dello special guest di fama internazionale Jay Santos, che si esibirà live per le giovani coppie con la sua hit mondiale "Caliente".

Durante l'evento ci sarà la premiazione del #WMSELFIECONTEST, le coppie che invieranno sulla pagina Facebook Wedding Mission o all'indirizzo info@weddingmission.it, entro il 30 Novembre il selfie di un loro bacio, concorreranno per vincere un fantastico shooting fotografico; la coppia sarà preparata dalla Make up artist dello show business Carmen Dimita di Eclectic Ink, e il servizio verrà realizzato dal noto wedding photographer Claudio Trasforini durante il party, in un set appositamente allestito per l'occasione. La coppia vivrà un assaggio dell'emozione della preparazione del grande giorno…

Torna su
MilanoToday è in caricamento