rotate-mobile
Eventi

Gf 12, l'ira funesta della Minetti: l'ex flirta con la sexy astrologa

Filippo Pongiluppi, albergatore riminese, flirta con Floriana, sexy astrologa di Potenza. E' il primo intreccio del Gf 12: sembra che la consigliere regionale Minetti non l'abbia presa granchè bene

Lei non conferma nè smentisce. Silenzio assoluto. Ma i ben informati dicono che Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl, sia in questi giorni letteralmente imbestialita. Il fattiaccio: il suo ex è entrato nella casa del Grande Fratello. Lui è Filippo Pongiluppi, bel romagnolo riminese, albergatore spaccone, incallito - a quanto pare - sciupafemmine. 

La notizia è stata data dal settimanale Chi, diretto (guardacaso) dall'opinionista principe della trasmissione, Alfonso Signorini. Sembra che l'espondente Pdl (vicinissima al premier Berlusconi e "protagonista" suo malgrado delle cronache rosa per i presunti festini di Arcore) abbia avuto con Filippo una lunga storia. Finita, però, non propriamente tra rose e fuori, ma tra tuoni e fulmini. Da qui l'ira funesta per la sua partecipazione al reality iniziato lunedì scorso, forse per lui - dicono i maligni - crocevia per un bricolo di notorietà. 

La soap è appena iniziata. Anche perchè, a dirla tutta, Filippo è apparso uno dei fustacchioni più attivi nella Casa. Il secondo giorno è stato protagonista di un discorso serio-serioso con Floriana, sexy astrologa per una radio. I due hanno parlato fitti fitti di apparenza e superficialità, e sembrano concordi e molto vicini nei loro punti di vista. I più hanno notato il leggero tocco del romagnolo ai capelli di Floriana. E lei che non faceva nulla per scostarsi. La preda è stata individuata. La caccia aperta. Ma sarà contenta la pidiellina al Pirellone? 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf 12, l'ira funesta della Minetti: l'ex flirta con la sexy astrologa

MilanoToday è in caricamento