Al cartiere Vannucci parte Expo Swap and sell - 25 gennaio 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Expo, Swap and Sell. Tre eventi in uno, il 25 gennaio al Cartiere Vannucci, Via Atto Vannucci, 16 ( MM Porta Romana). Una serata esclusiva dove barattare capi delle migliori marche, acquistare esclusivi capi vintage e conoscere da vicino le creazioni di giovani designer, e non solo!

Soloscambio.it, Barattofacile, Preloved Griffe e alcuni espositori d'eccezione si danno appuntamento al Cartiere Vannucci il prossimo 25 gennaio per una serata da non perdere dove moda e design saranno protagonisti sotto diverse forme: lo scambio, la vendita e l'esposizione.

Un evento dove la moda è assoluta protagonista dunque, ma non solo. Un evento ecosostenibile che richiamerà le fashion addicted dello swap party, ma anche le vintage hunters, ovvero le cacciatrici di vintage, che potranno acquistare capi d'eccezione, e dulcis in fundo uno spazio dedicato ai designer del futuro, una vetrina per giovani creativi alla ricerca di visibilità e opportunità, oltre alla possibilità di assistere a dimostrazioni da parte degli espositori.

Una fashion stylist sarà a Vostra disposizione per scegliere i capi e gli accessori più adatti per voi e creare un look assolutamente glam!

Tra uno swap e l'altro ci sarà spazio per un light buffet offerto da Il Giardino dei Sapori - a Scuola di cucina, nonché dedicare qualche minuto alla bellezza, grazie alla presenza di alcune make up artist, tra cui Ilaria Previati (Ilaria mps), che sapranno creare il look giusto e dispenseranno consigli sul trucco perfetto.

Per le nails addicted, sarà presente un nail bar dove rilassarsi e dare "nuovo smalto" alle proprie unghie.

Diversi i brand che hanno aderito a questa iniziativa, e che non mancheranno di riservare offerte speciali.
Partecipazione straordinaria di Unicef, che per l'occasione organizzerà un banchetto con le sue Pigotte, il cui ricavato andrà a finanziare la Campagna Vogliamo Zero contro la mortalità infantile in Centro Africa. Nel banco che sarà allestito all'interno di Expo, Swap and Sell saranno presenti i volontari Unicef che raccoglieranno fondi anche per l'Emergenza Siria, tra le più urgenti e drammatiche del momento.
Altro partner importante è Ploonge, il social network per organizzare il proprio tempo libero, scoprire le migliori attività, eventi e luoghi della tua città seguendo amici e persone affini. Ploonge si ispira al verbo inglese "to plunge" che significa "tuffarsi". Tuffarsi nella propria vita, nel proprio tempo libero e in nuove esperienze da vivere con vecchi e nuovi amici. Ogni giorno può essere la giusta occasione per vivere un evento o un luogo speciale! Il team assicura molte sorprese per il 2014 , quindi stay tuned!"

Il biglietto di ingresso, di 8 €, consentirà al pubblico di partecipare all'esclusivo swap party, oltre a un drink di benvenuto.
Per coloro che non parteciperanno allo swap l'ingresso è libero.

Consegna capi per le swappers entro le 18.30 (attenzione il valore minimo di ogni capo deve essere non inferiore a 20 euro)
Si consiglia di mettersi in lista all'ingresso qualora si voglia partecipare alla sessione di trucco.

La serata è ad inviti, pertanto per partecipare sarà necessario accreditarsi:

Ufficio stampa dell'evento: Moda e Style (www.modaestyle.it) - Monica Renna - 347/6851119
Cartiere Vannucci - 02/58431058 - info@cartierevannucci.com
Agenzia Eventi: www.locationeventimilano.com - 02/87391941-Rebecca 347/9735750
 

Torna su
MilanoToday è in caricamento