rotate-mobile
Eventi

Fausto Rossi: il nuovo album è Blank Times (Interbeat/egea)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il ritorno di un artista di culto! A 15 anni da "exit" e dopo la parentesi elettro-acustica di "becoming visible" e "below the line", il nuovo album ufficiale in italiano del grande Faust'o!

Un disco destinato a segnare in modo indissolubile, questo suo ritorno sulla scena discografica italiana. Fausto, con il suo fare schivo di songwriter , autore e cantante dal profondo sentire emotivo, ma sempre lontano da qualsiasi circuito mediatico o di "establishment" artistico ufficiale ha continuato a lavorare in silenzio, lontano dai riflettori durante tutto questo tempo. Preparando con molta cura il suo rientro nel mercato discografico. Un disco che ripaga tutti di una lunga assenza, quella di Fausto Rossi. Un disco che sancisce la sua nuova presenza, lungamente attesa dai suoi molti estimatori. 10 canzoni d'autore composte e cantate sia in italiano che in inglese. Un disco, distante ma solo apparentemente dal Fausto Rossi di "Exit" un disco anche dolce e, a tratti, venato di una malinconia blues, che la voce di Fausto rende un piccolo gioiello. Per Fausto è una specie di ritorno alle proprie origini musicali. Basso batteria e chitarre svolgono l'intero compito, integrandosi con voce e testi che si sono fatti più "veloci" e concreti che non in passato.

LA STORIA E LA DISCOGRAFIA SU www.faustorossi.net

Produced by Luigi Piergiovanni Rosybyndy Published by INTERBEAT

www.faustorossi.net - www.interbeat.it - www.ultimifuochi.forumfree.it

UFFICIO STAMPA|||L'ALTOPARLANTE

(rif. Francesca Zizzari - francesca@laltoparlante.it - 3284161425)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Rossi: il nuovo album è Blank Times (Interbeat/egea)

MilanoToday è in caricamento