La favola moderna di Opsobjects per la nuova linea Ops!damier

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In occasione della Fashion Week di Milano, il brand di jewels&watches OPSOBJECTS ha presentato la nuova linea OPS!DAMIER.

Nella splendida cornice dei Chiostri di San Barnaba è stata ricreata la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie, tema principale della campagna ADV. All'interno del Chiostro dello Statue si riviveva la magia della favola di Lewis Carrol e teneri conigli bianchi sono stati l'attrazione principale della serata.

Ma la protagonista principale è stata la nuova linea OPS!Damier: 8 varianti colori per i bracciali e 7 per gli orologi, tutti tono su tono, conferiscono a chi li indossa un aspetto easy-chic, raffinato e profumato grazie alla dolce fragranza di vaniglia che arricchisce gli accessori. L'incisione della texture a scacchi sul cuore del bracciale e sul quadrante dell'orologio, regala un effetto a rilievo unico e soft-touch, rendendo OPS!DAMIER ancora più particolare e distintivo.

Tanti ospiti intervenuti in questo mondo magico: l'attrice Giulia Elettra Gorietti, la showgirl Barbara Faggioli che ha indossato la speciale creazione, l'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini con la bellissima moglie Silvia Slitti, fan del brand, che indossava al polso i braccialetti Ops!Tennis e Ops!Pois.

Torna su
MilanoToday è in caricamento